mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVAvete mai visto Cristiana, la moglie di Stefano Fresi? Una donna di...

Avete mai visto Cristiana, la moglie di Stefano Fresi? Una donna di una bellezza rara

Stefano Fresi è un attore molto noto per i suoi film e le sue commedie che riscuotono sempre moltissimo successo: ma avete mai visto sua moglie? Se la risposta è no siamo pronti ad accontentarvi.

Stefano Fresi è divenuto un personaggio particolarmente noto per via della sua partecipazione a diversi film. Soprattutto viene visto come un uomo molto solare e ogni volta particolarmente divertente. Ebbene, forse non tutti sanno che anche sua moglie è conosciuta e lavora nel mondo dello spettacolo. Il suo nome è Cristiana Polegri, ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua persona.

Chi è Cristiana Polegri, la moglie di Stefano Fresi?

Classe 1971, originaria di Roma ha spento proprio ieri 51 candeline. È un’artista in senso un po’ differente rispetto al marito, infatti se lui è principalmente un attore (ma l’abbiamo visto anche cantare in alcuni film come Smetto quando voglio), lei sin da piccola si è letteralmente innamorata di musica, imparando a suonare il pianoforte in maniera eccelsa a 10 anni. E con la musica ha continuato ad esercitarsi fino ad iscriversi al Conservatorio (malgrado non abbia mai tralasciato di studiare anche in maniera “canonica” iscrivendosi a Economia e Commercio, al fine di laurearsi). Oltre al pianoforte si è pian piano specializzata in altri strumenti musicali tra i quali soprattutto il sassofono, lanciandosi nella Dance Elettronica. Madre di Lorenzo e felicemente sposata con Fresi da tempo, Cristiana è pure vocal coach e docente proprio di sax.

Un amore, quello per lo strumento in questione, che le è costato anche diversi insulti sui social, molto spesso. Infatti il sassofono viene considerato erroneamente solo per uomini, quando non è assolutamente così. Purtroppo leggere frasi come “Suoni come un uomo” non deve essere stato facile per lei che tuttavia è riuscita a dedicarsi alla grande alla propria passione non curandosi della cattiveria della gente.

Il suo talento e impegno fanno sì che la donna sia conosciutissima e molto apprezzata da tutti in Italia per la musica che propone. Ma c’è dell’altro. Proprio come Stefano Fresi, Cristiana Polegri si diletta pure come attrice, anche se per la verità preferisce il teatro e il doppiaggio (è stata una delle voci di Frozen 2, di Lilly e il vagabondo e di Ortone e il mondo dei chi) piuttosto che la recitazione per il grande schermo.

Cristina Polegri, eccola qui insieme a Stefano Fresi: lo scatto è meraviglioso

schermata-2022-06-22-alle-13-16-30Insomma, Cristiana Polegri è un’artista a 360 gradi e Stefano Fresi non può che andare fiero di sua moglie come dimostra il fatto che molto spesso si mostra in foto con lei su Instagram. In particolar modo nello scatto in questione li vediamo sorridenti e abbracciati. Anche la didascalia che accompagna lo scatto lascia intendere il sentimento forte esistente tra di loro: “Il mio amore segue ogni mio passo con attenzione, pazienza, dedizione, amore.”

LEGGI ANCHE: Luca Argentero e Cristina Marino, destino beffardo: nel giorno dell'anniversario del matrimonio, il triste lutto