tuttonotizie-antonino-spinalbese-rompe-il-silenzio-in-che-rapporti-sono-rimasto-con-belen-e-cosa-penso-di-stefano-de-martino

Antonino Spinalbese rompe il silenzio: "In che rapporti sono rimasto con Belén e cosa penso di Stefano De Martino"

Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco perché è finita e in quali rapporti sono oggi. 

La vita sentimentale di Belen Rodriguez continua ad appassionare milioni di fan che negli ultimi due anni hanno seguito l'evoluzione della conduttrice. Finalmente dopo mesi di silenzio tomba Antonino Spinalbese ha deciso di rivelare a tutti il motivo della loro rottura e cosa pensa dell'amore con Stefano. Proprio nel giorno in cui il settimanale Chi pubblica la foto del bacio tra Belen e De Martino, Antonino rilascia le sue dichiarazioni sulla storia ormai finita con l'argentina. Come sempre a raccogliere interviste ed esclusive è Alfonso Signorini che sul suo giornale ha svelato la verità.

Dopo la fine del loro matrimonio Belen e Stefano sono ritornati insieme e confermano la nuova scintilla attraverso un bacio durante alcune giornate di relax. I due sono in montagna insieme a Santiago e i più curiosi hanno notato che indossano di nuovo la fede al dito. Sembra proprio che abbiano ritrovato l'amore ma in tanti si chiedono, perché tra Belen e Antonino è finita pochissimo dopo la nascita di Luna Marie? Finalmente Spinalbese rivela a tutti la verità mai detta prima. 

Antonino Spinalbese: la verità sulla storia con Belen

Lo spezino ha deciso di rivelare a tutti il motivo della rottura con Belen ripartendo proprio dal momento in cui si sono innamorati. Due anni fa ha incontrato l'argentina a Ibiza e hanno cominciato la loro storia d'amore senza mai fare accenno al passato. Belen si era da poco allontanata da Stefano ma entrambi si sono lanciati in una nuova avventura amorosa. Spinalbese chiarisce che non rinnega nulla e non considera uno sbaglio la sua storia con la Rodriguez, ha semplicemente seguito il suo cuore.

I due non si conoscevano ancora benissimo ma Belen portava in grembo la loro bambina, Antonino ha rivelato quindi di essersi dedicato solo alla gravidanza e all'attesa della piccola escludendo tutto il resto. L'ex parrucchiere paragona il suo atteggiamento durante i 9 mesi a quello degli animali che proteggono il grembo a tutti i costi durante la gravidanza della loro amata. Con grande sorpresa Spinalbese dichiara che era preparato al fatto che prima o poi il loro amore potesse finire del tutto.

Dopo la nascita di Luna Marie qualcosa è cambiato in entrambi. Lui era concentrato solo sulla piccola mentre Belen, già mamma di Santiago, sapeva bene che si possono fare anche altre cose. In quel momento Antonino ha capito di poter essere un buon padre anche da solo e insieme all'argentina hanno deciso di chiudere la relazione. Spinalbese ha apertamente dichiarato che non erano allineati in quel momento ma non è tutto. Ecco come ha commentato il ritorno di Belen con Stefano De Martino.

Belen e Stefano: il commento di Antonino Spinalbese

Innanzitutto al settimanale Chi Antonino Spinalbese ha rivelato che i suoi rapporti con l'ex fidanzata si basano solo sulla bambina. Intanto Belen ha ritrovato l'amore con suo marito Stefano sugellato proprio da un bacio in copertina che sta facendo sognare i fan.

Antonino sul loro rapporto è stato molto chiaro, ha ammesso di non aver mai subito l'influenza del conduttore napoletano nella sua storia d'amore con Belen. Sul presente e sul fatto che sono ritornati insieme ha dichiarato: "Spero che duri per sempre". Spinalbese va oltre il passato e pensa esclusivamente ai due bambini: "Meglio per i bambini se non ci sono più cambiamenti" e conclude "Non possiamo sbagliare".

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez ricatta Antonino Spinalbese: "Vuoi andare al Grande Fratello? Solo alle mie condizioni", ecco quali