sabato, Luglio 2, 2022
HomeCuriositàAngela Nasti indossa il top a forma di cuore di Bershka, costa...

Angela Nasti indossa il top a forma di cuore di Bershka, costa solo 30 euro: il più venduto dell'estate 2022

Quando sei la sorella di una delle prime fashion blogger affermate in Italia è difficile crearsi uno spazio nel mondo della moda senza per forza esser conosciute come "la sorella di". Questo non è di certo il caso di Angela Nasti che da un po' si è levata quest'etichetta e di è affermata nel mondo social e della moda.

Angela è la sorella minore dell'influencer Chiara Nasti. In un primo momento è stata riconosciuta sempre e solo come la "sorellina" o la "baby-Nasti". Angela ha poi deciso di dare una piega diversa a quella che sarebbe stata la sua vita e la sua carriera. Nel 2019 ha partecipato al programma Uomini e Donne in veste di tronista. La storia con la sua scelta Alessio Campoli finì prima ancora di nascere, ma sui social il picco di follower è stato inevitabile.

Angela Nasti dopo Uomini e Donne. Una vera e propria icona, indossa spesso capi della sua linea. A catturare l'attenzione un top di soli 30 euro.

Angela dopo aver partecipato a Uomini e Donne ha iniziato a lavorare come in molti, sui social. Spesso l'abbiamo vista sponsorizzare diversi prodotti. Una volta venne attaccata da un'utente che sottolineò che senza la partecipazione al programma di Maria De Filippi e senza l'aiuto della sorella Chiara, Angela era solo una "montata".

La giovane ragazza partenopea non si trattenne nel rispondere. Prima ancora di essere la tronista e la sorella di Chiara, spiegò che era ed è la proprietaria di un brand. Il negozio ha sede a Napoli ma vendono anche online. Questo è sempre stato il suo lavoro e continua ad esserlo a prescindere dal numero di follower ottenuti negli anni. Per quanto riguarda il "montata" Angela non crede ci sia nulla di male nel piacersi e dimostrarlo alla gente.

A dire il vero il brand di cui parla non è solo suo ma c'è lo zampino della sorella. Le due sono i volti iconici del brand. Insomma se la cantano e se la suonano. Viaggiano spesso per bellissime campagne pubblicitarie che le vedono come protagoniste. Nelle loro storie sponsorizzano entrambe i nuovi articoli su cui hanno lavorato.

Angela è una grandissima appassionata di moda. Ecco perché dopo aver sponsorizzato il suo marchio che non è proprio tanto low cost, o aver postato scatti di borse o vestiti di brand super costosi, non è passato inosservato un top che ha indossato in questi giorni. La pagina Instagram closet_italy ci fa sapere che il marchio che lo ha prodotto è Bershka.

angela-nasti

Particolarissimo per la sua forma a cuore Angela ha deciso di indossare un top di Bershka di soli 29.99 euro. Ovviamente chi segue lo stile della Nasti è corso subito ad aggiudicarselo anche se dobbiamo dirla tutta. Angela l'ha abbinato a un cappellino di Dior non proprio economico!

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti, Luca Tommasini la asfalta sui social dopo le frasi sulla gravidanza: il post fa il pieno di likes