tuttonotizie-alessia-marcuzzi-in-spiaggia-con-il-vestitino-bianco-hm-costa-appena-30e-e-corsa-per-averlo

Alessia Marcuzzi in spiaggia con il vestitino bianco H&M, costa appena 30€: è corsa per averlo

Alessia Marcuzzi si sarà anche presa una pausa dalla tv ma resta sempre al centro di tantissime attenzioni. Una delle icone più seguite nel mondo fashion, quando Alessia si dedicava alla conduzione ha iniziato tempo addietro, a scrivere anche sul suo blog personale: LaPinella. Da quel momento la passione per il life style ha condotto Alessia a pensare in grande.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate e seguite nel mondo dello spettacolo. L'abbiamo vista davvero in tantissimi programmi firmati Mediaset e quando annunciò il suo addio alla rete di Pier Silvio Berlusconi i fan rimasero sconvolti. "Cosa farà adesso?", "Non ha bisogno di lavorare?", "Beata lei che ha abbastanza soldi per godersi la vita".  Questi furono solo alcuni dei commenti che giravano sul web dopo che è stato annunciato il suo addio. Molti però non sanno che Alessia in questo momento ha non una ma ben due aziende. Oltre a svolgere il lavoro di mamma è una vera e propria imprenditrice e il suo successo.

Alessia Marcuzzi, dall'addio alla tv all'imprenditoria resta sempre un'icona di stile seguita, amata e emulata!

Quando si dedicava alla conduzione sfoggiare abiti alla moda creati su misura su di lei e di grandi marchi improvvisamente iniziò ad "andargli stretto". Così nasce il suo Blog di stile e lifestyle LaPinella. Dedicarsi alla scrittura dove lasciava alle sue fan consigli di stile ha inevitabilmente portato ad alessia a desiderare un marchio tutto suo. È così che nasce Marks&Angles nel 2012. Con un team quasi tutto al femminile Alessia produce le sue borse made in Itali.

Dopo le borse decide di dedicarsi anche alla beauty routine e lancia la sua linea cosmetica Luce. In tantissimo ormai si lanciano in questo settore ma dobbiamo riconoscere ad Alessia che oltre all'ottima qualità dei prodotti ha veramente fatto centro con la sua strategia di marketing.

Lo stile di Alessia.

Ecco di che cosa si occupa Alessia dopo aver "abbandonato" la tv. Si dedica al 100% alle sue aziende, alla sua famiglia e continua a mostrarsi e a tenerci compagnia sui social.

Iconica resterà nei cuori della gente l'edizione dell'Isola dei famosi in cui alessia dichiarò che non avrebbe indossato nessun capo nuovo o offerto da aziende. Avrebbe indossato solo suoi vestiti adattandoli alle diverse puntate. Iconico è stata la finale in cui ha deciso di indossare il suo abito da sposa con dei sandali super rock neri. Su una pagina Instagram a lei dedicata, AlessiaMarcuzziStyle, abbiamo scoperto quale abito la conduttrice usa per le sue giornate al mare:

alessia-marcuzzi

Ecco perché in tantissimi cercano di copiare e riprodurre i suoi look. Per la stagione estiva non è passato inosservata la scelta di questo abitino di H&M di soli 29,99 euro. Ovviamente per andare a mare il prezzo è abbastanza contenuto anche se ha scelto di abbinarlo ad una borsa del suo marchio, modello Anita che ha un costo di 177 euro. Anche i sandali non hanno proprio prezzo contenuto i suoi Manebi modello St. Tropez hanno un costo di 145 euro. Ecco come trovare sul sito del brand svedese l'abito in questione:

abito-da-mare-h-m

Insomma, non tutti possono permettersi di andare in spiaggia con accessori di questo prezzo ma siamo sicuri che partendo dal vestitino di H&M dal prezzo contenuto possiamo imitare il look della bellissima Alessia.

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi, la confessione piccantissima sul suo unico vizio: "Lo sanno tutti che mi piace..."