martedì, Giugno 28, 2022
HomeNotizie TVAlba Parietti posta questa foto sui social: nei commenti succede il finimondo

Alba Parietti posta questa foto sui social: nei commenti succede il finimondo

Alba Parietti, la celebre conduttrice che recentemente ha fatto una confessione scioccante in merito alla propria estetica, ha pubblicato una foto Instagram. Quest’ultima sembra essere rappresentativa proprio del contrario di quanto dichiarato in precedenza. Ma di cosa stiamo parlando di preciso? E come avranno reagito i suoi follower? Scopriamolo.

Alba Parietti rappresenta una poliedrica presentatrice, nonché importante showgirl della televisione nostrana sin dagli anni Ottanta. Originaria di Torino, dov’è nata il 2 Luglio del 1961, è tuttora ritenuta uno dei volti più amati dai telespettatori. Debutta a teatro nel 1977 con "L'Importanza di chiamarsi Ernesto”, celebre adattamento del romanzo di Oscar Wilde. Poi nel 1983 giunge l'esordio in tv con "Galassia 2” di Gianni Boncompagni.

È il 1981 quando sposa Franco Oppini, l’interprete, con il quale mette al mondo il celebre Francesco Oppini. All’inizio degli anni ’90 giunge la fama, nel momento in cui va in onda con "Galagol" su Telemontecarlo. Addirittura vanta una conduzione del Festival di Sanremo con il presentatore per eccellenza, Pippo Baudo. Al momento la vediamo maggiormente come opinionista per diversi programmi, anche se di recente ha partecipato anche a Tale e Quale show di Carlo Conti ottenendo un bel successo in termini di fan, malgrado le atroci critiche di Cristiano Malgioglio.

Alba Parietti, si è pentita di essersi rifatta ma poi sbuca una foto che la incastra

Ultimamente si parla sempre più spesso di chirurgia estetica e Alba Parietti anche si è espressa contro di essa, asserendo di aver esagerato in passato con ritocchi vari ed eventuali finalizzati a rendere più gradevole il proprio corpo. Forse anche complice la relazione con il manager di Poste Italiane, Fabio Adami, adesso ha acquisito consapevolezza sul proprio fascino. La sessantenne nello specifico ha ammesso: "Se tornassi indietro non lo rifarei più”asserendo anche che la chirurgia estetica a volte è pericolosa e che prima di andare sotto i ferri sarebbe cosa buona e giusta consultare sempre un medico per eventuali accertamenti.  

Lo scatto che infiamma i fan: “Ma come ti sei ridotta?”

È abbastanza comico il fatto che Alba Parietti abbia pronunciato parole contro la chirurgia estetica poco tempo fa ma che invece oggi si mostri più “rifatta” che mai all’interno di uno scatto. Qui si mostra assieme al suo chirurgo estetico: chiaro che la foto stia facendo il giro del web. E i fan non sembrano perdonarglielo, infatti piovono critiche sotto lo scatto come se non ci fosse un domani: “Attenta quando avrai 70 anni crolla tutto” oppure “Che peccato … saresti invecchiata mantenendo la tua bellezza … e adesso non si capisce più chi sei. Fermate questi perversi meccanismi contro natura” o ancora c’è chi la paragona a una vecchia automobile che ha bisogno di una revisione scrivendo “Mi raccomando acqua e olio specialmente quello dei freni! Una controllata agli Stop e non dimenticare mai il triangolo! Quando ti fermi sempre le doppie frecce e non guidare mentre parli al cellulare ! Per il resto sono convinto che dopo il tagliando la tua macchina potrà viaggiare fino alla prossima revisione!”

alba-parietti

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, il pentimento che nessuno si aspettava: "È davvero pericoloso"