mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVVi ricordate la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari? Oggi ha...

Vi ricordate la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari? Oggi ha 23 anni ed è più bella della mamma!

Gli anni passano per tutti, anche per Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Stella, la loro figlia, è decisamente cresciuta: ecco come è adesso.

Tutti i genitori ritengono i loro figli - anche quando sono ormai cresciuti - dei bambini da viziare e coccolare. In definitiva, essere mamma e papà significa anche questo: vivere come se il tempo non passasse e far finta, come in un cartone animato, di avere sempre la stessa età. Eppure, avvengono eventi nella vita che fanno in modo di spezzare questa bellissima magia e anche i genitori prendono coscienza del fatto che gli anni scorrono inesorabili anche per le persone alle quali hanno dato la vita.

Della categoria di genitori che bruscamente si rendono conto della crescita dei loro figli fa pare pure Filippa Lagerback, volto celebre della televisione dal momento che da tempo introduce gli invitati di Fabio Fazio all’interno del suo storico programma “Che tempo che fa” e moglie del presentatore del piccolo schermo Daniele Bossari. Come facciamo a dirlo? Ebbene, di recente si è espressa in una storia Instagram abbastanza eloquente in tal senso.

Filippa Lagerback: “Come vola il tempoooo!”

All’interno della didascalia sotto lo scatto di cui parliamo, che fa vedere, seduta su una spiaggia bellissima, la presentatrice insieme al compagno che teneramente tiene in braccio la loro bambina, si può leggere “Come vola il tempoooo!” La caption poi continua raccontando come nella vacanza ricordata lei e il marito erano partiti con una valigia a testa, dal momento che i social non c’erano perciò non servivano tanti cambi di outfit quanto cambi di pannolini. Infine chiosa asserendo che era bello essere leggeri e spensierati con il desiderio di risolvere i problemi di volta in volta, senza appesantirsi.

bossari1

Gli anni passano davvero dal momento che la bambina di Filippa Lagerback e di Daniele Bossari, mostrata nella suddetta immagine da piccolissima, è oggi divenuta una splendida donna che già maggiorenne ha lasciato casa sua, molto prima, quindi rispetto agli altri ragazzi che per vari motivi, in primis il lavoro precario, vivono sotto il tetto genitoriale decisamente più a lungo.

Ebbene come è oggi? Vi lasciamo lo scatto, a voi i giudizi: 23enne meravigliosa Stella, così si chiama, ha una lunga chioma castana e un delicatissimo viso che fa onore al suo nome. Vedete in questa foto come si lascia vedere in tutto il suo fascino: non ha nulla da invidiare alle più conosciute star dell’universo dello showbiz. Cosa ne pensate? Concordate con noi?

bossari

LEGGI ANCHE: Filippa Lagerback, la moglie di Daniele Bossari è affetta da una malattia incurabile: "Dolori lancinanti per tutto il corpo"