tuttonotizie-un-posto-al-sole-patrizio-rispo-fatto-fuori-dalla-soap-al-posto-suo-un-attore-piu-giovane-che-conoscete-tutti

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo fatto fuori dalla soap: al posto suo un attore più giovane che conoscete tutti

In Un posto al sole siamo pronti ad assistere a un ricambio generazionale pertanto Raffaele Giordano potrebbe essere sostituito da un personaggio televisivo che conosciamo molto bene. Scopriamo chi è.

Insomma, gli anni passano pure per gli interpreti della soap opera di punta di Rai 3. Alcuni sono cresciuti, altri invece sono invecchiati, e adesso meritano di abbandonare le scene. Questo vale per Raffaele Giordano, veterano portiere di Palazzo Palladini, certamente uno dei protagonisti indiscussi della fiction. Il volto di Raffaele è quello di Patrizio Rispo, che da quel che sembra potrebbe rinunciare alla propria parte nella serie già a cominciare dalla prossima edizione. L’uomo vorrebbe dedicarsi solo al riposo e alla famiglia. Qualcosa di assolutamente condivisibile ma che di sicuro lascerà tristi i fan.

Forse Raffaele Giordano andrà via da Palazzo Palladini una volta che il suo rapporto con Ornella terminerà. Infatti insieme sono molto amati dai fan. Rammentiamo quando la donna era una dottoressa snob originaria del nord mentre lui era il verace portiere partenopeo. Ci è capitato di vederli litigare, discutere, sino a che non è esploso tra di loro l’amore e quindi una relazione longeva che ci pare impossibile possa avere una fine. Eppure sembra che avverrà proprio questo: un escamotage narrativo per salutare per sempre il celebre portiere. Soltanto una brutta delusione amorosa potrebbe portarlo via dalla sua bella città.

Nel frattempo, a Un posto al sole, e principalmente a Palazzo Palladini occorrerà sicuramente un altro portiere. Il nome più papabile per assumere il difficile compito sembra essere quello di Alex Belli. L’interprete è già stato sui set di altre serie di recente, e proprio ora che doveva ricominciare con Il paradiso delle signore, il prodotto televisivo è stato chiuso. Tuttavia pare che adesso sia già in procinto di entrare nel cast della fiction Rai, dopo vestirà i panni del portiere che vuole essere in realtà avvocato. Un ingaggio davvero importante per Alex che quest’anno abbiamo avuto modo di conoscere nel reality show di Alfonso Signorini.

Pure al GF Vip, Belli ha deciso di mettere in scena un’autentica “sitcom”. Il terzetto da lui formato con Soleil Sorge e la sua compagna Delia Duran è riuscito a far chiacchierare tutt’Italia. L’interprete ha voluto principalmente affrontare un tema che qui è tuttora un tabù: la libertà amorosa. Eppure, la grande gelosia della Duran (forse eccessiva) ha fatto ben comprendere che il triangolo fosse davvero di un qualcosa già pensato a tavolino.

In seguito alla gloria dovuta al Grande Fratello Vip, Alex Belli sarebbe dunque pronto a far ritorno davanti alla telecamera. Certamente il suo entrare nel cast di Un posto al sole regalerà tantissime sorprese, malgrado allo stesso tempo sentiremo molto l’assenza di Patrizio Rispo.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, Otello lascia la serie per gravi problemi di salute: cosa gli è successo