Ufficiale: Cesare Cremonini è tornato single, i motivi della rottura con la giovane Martina

Cesare Cremonini ritorna single: adesso è ufficiale. Il cantante e la sua Martina si sono lasciati, ecco il retroscena. 

Dai tempi di 50 special ne sono cambiate di cose per Cesare Cremonini che oggi è uno degli artisti più amati della musica italiana. Autore e compositore eclettico, Cesare continua a riempire stadi come il San Siro di Milano o l'Olimpico di Roma. Proprio in queste settimane il suo tour sta facendo il giro delle più gradi città italiane e sono i migliaia a partecipare alla sua festa. Quest'anno il cantante bolognese ha debuttato con il suo nuovissimo album dopo anni di successi e riconoscimenti.

Il cantante è stato ospite al Festival di Sanremo 2022 e ha letteralmente infiammato sul palco dell'Ariston. Al contrario di quanto si pensi durante questi anni di successi e di carriera non ha mai partecipato alla competizione canora. Amadeus però è riuscito a portarlo a Sanremo come ospite facendo bingo, nella serata della sua esibizione infatti lo share del Festival ha spiccato il volo. Cremonini vanta anche moltissime collaborazioni importanti e i suoi testi sono spesso riconosciuti come vere e proprie poesie in musica. Dall'arrangiamento alla scrittura cura in prima persona i suoi album. Cesare è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata ma questa volta il gossip ha captato una notizia che sta facendo il giro dei social.

Cremonini ritorna single: ecco cos'è successo

Mentre la sua musica spicca il volo verso l'ennesimo successo in giro per l'Italia sul fronte sentimentale le cosa vanno diversamente. Da circa due anni è mezzo infatti il cantautore bolognese condivide la sua vita con Martina ma a quanto pare la love story tra i due è ufficialmente finita. Solo qualche settimana fa è scoppiato il caso social che vedeva i due allontanarsi e non seguirsi più su Instagram. A distanza di qualche giorno le voci si fanno sempre più fitte e pare ci sia l'ufficialità sulla loro rottura.

Martina e Cremonini vivevano insieme nella villa del cantante a Bologna, i fan di Cremonini conoscono bene il suo attaccamento alla città e alla sua famiglia. Nonostante gli sforzi di questi anni che hanno visto Cesare sempre lontano dal gossip questa volta sembra proprio che non ci siano dubbi, la loro relazione è giunta al termine. I due sembravano una coppia solida e molto innamorata ma probabilmente non era così.

Le indiscrezioni annunciano che Martina ha già lasciato la villa del cantante e che non è presente durante il suo tour negli stadi. Mentre la vita sentimentale cada a picco il successo musicale di Cesare sembra addirittura triplicato con continui sold out e folle che acclamano il suo nome.

LEGGI ANCHE>>>Cesare Cremonini e la fidanzata 20enne si sono lasciati: l'indizio social che non lascia dubbi