tuttonotizie-tu-si-que-vales-tutto-pronto-per-la-nuova-stagione-maria-de-filippi-fa-fuori-una-protagonista-storica

Tu Si Que Vales, tutto pronto per la nuova stagione: Maria De Filippi fa fuori una protagonista storica

Maria De Filippi prepara la nuova edizione di Tu si que vales ma uno dei protagonisti non ci sarà: ecco di chi si tratta. 

A settembre Mediaset è pronta per ripartire con nuovi format ma questo non vuol dire che abbandonerà i format storici della rete più apprezzati dal pubblico. Tra i programmi che ricominceranno con una nuova edizione c'è anche Tu si que vales, talent show promosso da Maria De Filippi e dalla sua società di produzione. Come sempre Maria non sarà sola ma avrà al suo fianco un cast stellare. Il programma infatti è uno dei pochi che vanta un cast molto numeroso.

Moltissimi personaggi e talenti si presentano davanti ai quattro giudici che non perdono mai occasione per divertirsi e emozionarsi insieme al pubblico. La giuria fino all'ultima edizione era composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. I quattro hanno riscosso sempre grande successo durante le varie edizioni ma non sono mai stati soli. Come esponente della giuria popolare infatti nel tempo abbiamo visto Mara Venier, che è poi ritornata su Rai Uno con la sua domenica In. Negli ultimi anni però è arrivata Sabrina Ferilli che fa letteralmente impazzire il pubblico creando gag molto divertenti insieme a Maria, le due sono gradi amiche da moltissimi anni.

Tu si que vales: ecco chi abbandonerà lo show

Come ogni anno le nuove edizioni dei programmi televisivi riservano grandi cambiamenti e questa volta pare tocchi a Tu si que vales nonostante il grandissimo successo. A dare la notizia è Davide Maggio e si tratta di un personaggio femminile molto amato dal pubblico. Il pubblico potrà stare tranquillo la conduttrice Belen Rodriguez ritornerà in prima serata alla guida dello show e quindi non è lei che abbandonerà il format.

Lo scorso anno però abbiamo visto impegnata al tavolo dei conduttori, già parecchio affollato, la vincitrice della scorsa edizione di Amici. Si tratta proprio di Giulia Stabile che durante il suo percorso all'interno della scuola ha cominciato la sua relazione con il cantante Sangiovanni. Giulia è stata reclutata proprio nell'ultima edizione di Tu si que vales alla conduzione del programma anche se è finita nel mirino dei social.

La giovane artista infatti è una ballerina e non una conduttrice di conseguenza il suo ruolo non è apparso molto rilevante. Sembra proprio che quest'anno non la rivedremo su canale 5 ma sarà presente comunque nel cast dei professionisti di Amici. Al serale ha riscosso grande successo e finalmente ritornerà a ballare, arte per cui è nata. Attualmente non ci sarebbero altri cambiamenti nel cast dello show di Maria De Filippi che a settembre riserverà nuovissime sorprese.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile, arriva la drastica decisione: basta con la danza, si dedicherà a tutt'altro