tuttonotizie-stefano-de-martino-dice-addio-a-maria-de-filippi-e-passa-alla-concorrenza-ruolo-importantissimo-in-rai

Stefano De Martino dice addio a Maria De Filippi e passa alla concorrenza: ruolo importantissimo in Rai

Stefano De Martino ritorna in Rai: cosa condurrà dopo il Summer Hits? Ecco svelato il futuro del conduttore. 

Da qualche anno ormai Stefano De Martino ha spiccato il volo come conduttore televisivo dopo l'inizio della sua carriera come ballerino. Ricordiamo che il giovane partenopeo è diventato noto grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove ha lavorato come professionista per anni. Col passare del tempo Stefano ha poi scoperto il suo talento e la grande passione per la conduzione televisiva. Un ruolo che sembra perfetto per la sua personalità. Dopo anni in show come Stasera tutto è possibile e Made In Sud ritorna in Rai con un nuovo progetto.

Finalmente Stefano Coletta si è deciso a donare nuova identità a Rai 2, rete su cui De Martino è parecchio apprezzato. Non dimentichiamo certo la sua partecipazione ad Amici come giudice ma concluso il suo lavoro in Mediaset è ritornato in patria. L'occasione giusta è proprio il Summer Hits, finalmente vedremo De Martino e Andrea Delogu divertirsi con la musica. I due sono molto amici e debutteranno insieme il 30 giugno su Rai Due in prima serata con uno show interamente dedicato alla musica del momento. Tutti i cantanti più apprezzati in Italia saranno ospiti sul palcoscenico e il successo sembra assicurato. Il successo di De Martino in Rai è però solo all'inizio.

Stefano De Martino: sarà la nuova star di Rai 2

In occasione della conferenza stampa del Summer Hits previsto in prima serata su Rai 2 Stefano De Martino e Andrea Delogu erano accompagnati dal direttore Coletta. I due conduttori sono molto affiatati e soprattutto grandi amici anche nella sfera privata. Si era parlato di una love story ma entrambi sono ormai occupati e tra loro c'è moltissimo affetto. Arduo sarà il compito di sfidare Battiti Live in onda su Italia 1 ma i presupposti per fare un ottimo lavoro ci sono tutti.

La Rai è intenzionata ad avviare un'operazione di ristrutturazione del secondo canale che comincerà proprio dal ruolo di Stefano. Il direttore infatti ha annunciato di avere grandi progetti per il conduttore napoletano in prima serata e non. In autunno infatti vorrebbe farlo debuttare in prima serata. Sembra proprio che l'ex ballerino sia il cavallo vincente su cui Rai 2 sta puntando tutto.

Intanto il conduttore non perde mai il sarcasmo e l'ironia che il pubblico tanto adora. Durante la conferenza stampa ha affermato sorridendo che hanno scelto lui per condurre il Summer Hits solo perchè "quelli bravi" sono in vacanza a luglio. Siamo certi che ne vedremo delle belle dal 30 giugno all'11 agosto in prima serata su Rai 2.

LEGGI ANCHE>>>Conoscete Adelaide, la sorella di Stefano De Martino? Ecco com'è e che lavoro fa