domenica, Agosto 14, 2022
HomeSpettacoloMattino 5, Lory Del Santo: "Io e Marco Cucolo ci separiamo", la...

Mattino 5, Lory Del Santo: "Io e Marco Cucolo ci separiamo", la reazione di Federica Panicucci

Dopo la pace in diretta all'Isola dei Famosi Marco Cucolo e Lory Del Santo si separano: ecco tutti i retroscena sulla coppia.

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi è giunta quasi al termine e manca pochissimo alla finalissima che vedrà sfidarsi gli ultimi naufraghi rimasti in gara. La novità di quest'anno era la partecipazione di coppie di diverso genere da fratelli ai fidanzati passando per marito e moglie. Anche Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno deciso di vivere quest'esperienza. A dirla tutta il giovane napoletano e fidanzato della show girl prima del suo arrivo in Honduras era quasi sconosciuto al pubblico.

L'esperienza sull'Isola è stata dura non solo dal punto di vista psico-fisico ma anche per il loro rapporto di coppia messo alla prova. Lory sin da subito non è stata molto amata dal pubblico di canale 5 che alla prima occasione utile l'ha spedita fuori, Marco invece ha resistito un po' di più. Il napoletano ha abbandonato il gioco la settimana scorsa in seguito a un infortunio ma i suoi rapporti con la fidanzata non erano dei migliori. All'uscita della Del Santo i due hanno anche evitato di salutarsi, in molti si aspettavano il faccia a faccia in tv che è arrivato in diretta su Canale 5.

Marco Cucolo e Lory Del Santo si separano

Davanti a milioni di telespettatori la coppia ha cercato di risolvere le proprio divergenze nate proprio sull'Isola. Non è un mistero che la show girl si sia arrabbiata dopo che il fidanzato non ha preso le sue difese contro gli altri concorrenti. In molti però credevano sin dall'inizio nella riappacificazione che è poi arrivata. Ma allora per quale motivo all'indomani della pace fatta i due annunciano una separazione?

Nel salotto di Federica Panicucci Lory Del Santo ha svelato alcune indiscrezioni sulla sua vita di coppia e sui progetti dei prossimi mesi. La coppia si separerà per qualche tempo ma i fan possono stare tranquilli, si ritroverà a settembre per "fare i conti". Marco deve operarsi e non è il caso che parta per gli Stati Uniti in queste condizioni. Lory infatti volerà in America da suo figlio, la show girl ha dichiarato di attendere questo momento da mesi. Non vede l'ora infatti di trascorrere del tempo con suo figlio anche se dovrà sacrificare la sua estate con Cucolo.

Marco resterà da solo e a chi ipotizza che potrebbe lanciarsi tra le braccia di un'altra donna la Del Santo risponde di essere tranquilla. Il loro amore infatti dura da ben 9 anni e avrebbero potuto separarsi o tradirsi molto tempo fa ma non l'hanno fatto. La coppia sembra proprio tra le più solide del mondo dello spettacolo italiano e della tv.

LEGGI ANCHE>>>Lory del Santo rompe il silenzio: "Cos'è successo in albergo tra me e Marco Cucolo dopo che l'ho lasciato"