venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCuriositàLulù Selassié, clamoroso riavvicinamento con Manuel Bortuzzo: l'indizio social

Lulù Selassié, clamoroso riavvicinamento con Manuel Bortuzzo: l'indizio social

Il cuore infranto della principessa etiope sembra non essersi ancora risanato. Sui social si mostra sempre più in forma che mai con costumi striminziti, sorridente e sempre ben curata ma in passato aveva già dichiarato di non aver ancora superato la rottura con il nuotatore Manuel Bortuzzo .

La loro è stata una vera e propria favola, ecco perché oggi Lulù ancora spera di poter riavere quanto meno un confronto con il suo Manuel. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e la storia fece veramente fatica a decollare. Lulù ha subito perso la testa per Manuel e il suo forte interessamento ha fatto si che apparisse troppo appiccicosa e gelosa. Manuel dal suo canto è sempre stato un tipo molto riservato. Ha sempre detto di aver bisogno dei suoi spazi e che questi non dovessero essere invasi. Nessuno più ci credeva a questa storia, forse l'unica era Lulù che alla fine ha dimostrato che le sue sensazioni non erano poi così sbagliate.

Lulù e Manuel, dal grande amore alla rottura. La principessa lancia un indizio sui social che fa sperare ai fan della coppia in un ritorno di fiamma.

Tutti recriminavano Lulù e la invitavano a lasciar perdere il povero Manuel. Poi improvvisamente il grande amore, lui innamorato perso della sua Lulù ha continuato a sostenerla anche fuori dalla casa e a San Valentino ha davvero sciolto il cuore a tutti. Manuel mandò alla sua Lulù un orsacchiotto gigante che lei in suo onore ha chiamato Manu, 22 rose rosse, una lettera e non è finita qui. Manuel è entrato nella casa per far vedere alla sua Lulù che si era tatuato il numero 22 sul collo.

Il tatuaggio di Manuel no fa riferimento solo al giorno, 22 settembre, in cui è scattato il primo bacio ma anche alla loro canzone. Il singolo di ultimo, cantante molto apprezzato dal nuotatore, 22 settembre è diventata la colonna sonora del loro amore. Insieme abbiamo viso anche cantarla durante la finale.

lulu-selassie-instagram

La favola però fuori dalla casa è finita in disgrazia. Ovviamente ognuno ha la sua versione ma di una cosa siamo certi: se Manuel sembra aver dimenticato Lulù, lei ancora oggi spera di poter parlare con lui e aver  almeno un confronto. A noi non sono passati inosservati alcuni movimenti social della principessa. Un po' di tempo fa ha cambiato la sua immagine del profilo. Nella foto lei è ritratta con un orsacchiotto gigante. Sarà lo stesso che le ha regalato Manuel? n più nelle storie ha condiviso un video del cantante Ultimo. Cosa vorrà dire la piccola fatina Lulù? spera di attirare l'attenzione del nuotatore o ci vuol far capire che tra i due si è riaccesa la passione?

LEGGI ANCHE:Franco Bortuzzo, ennesimo attacco a Lulù Selassié ma i fan non ci stanno: "Così è davvero troppo"