Guendalina Tavassi, la figlia compie 18 anni: pioggia di critiche per il vestito e per la cantante: "Una cafonata"

Guendalina Tavassi e la festa della figlia Gaia: l'ex naufraga festeggia tra lusso e glitter. Tutto quello che è successo alla festa. 

Guendalina Tavassi è ritornata più carica che mai sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione all'Isola dei Famosi come concorrente. La naufraga inizialmente era tra le favorite per la vittoria ma poi il suo percorso si è interrotto in maniera abbastanza brusca. Mediaset e la produzione del reality hanno deciso di prolungare fino al 27 giugno lo show. La finalissima è stata quindi spostata e a fine maggio Ilary Blasi ha comunicato la decisione ai concorrenti. Guendalina con grande sofferenza ha annunciato a tutti il suo ritiro definitivo dal gioco ma per quale motivo?

La Tavassi ha preso questa decisione a malincuore ma lo ha fatto per i suoi figli. Guendalina infatti ha ben tre figli, la prima è Gaia nata dalla sua relazione con Remo Nicolini ben diciotto anni fa. Cloe e Salvatore sono nati invece dal suo matrimonio con Umberto D'Aponte che successivamente è stato arrestato. Il matrimonio tra i due si è interrotto catapultando la Tavassi nel mirino dei media per un lungo periodo. Oggi Guenda sembra aver ritrovato la felicità al fianco del fidanzato Federico e si occupa con amore dei suoi tre figli. Proprio in occasione del diciottesimo compleanno di Gaia l'ex naufraga ha organizzato un party esclusivo davvero pazzesco.

Guendalina Tavassi non ha badato a spese

L'ex naufraga Guendalina Tavassi aveva già annunciato al pubblico dell'Isola dei famosi che al suo ritorno a casa si sarebbe dovuta occupare del party per la figlia Gaia. La giovane ragazza ha compiuto infatti diciotto anni e per l'occasione mamma e figlia hanno organizzato una festa con i fiocchi. La festeggiata aveva un look pazzesco in rosa, un outfit perfetto per renderla la reginetta indiscussa della serata. Mamma Guendalina non poteva evitare di brillare al fianco della figlia e si è presentata con un abito lungo celeste interamente glitterato con uno scollo a cuore molto pronunciato.

gaia-nicolini

Anche i piccoli Cloe e Salvatore erano super stilosi, la piccola aveva un vestito rosa in tulle con lo strascico mentre Salvatore un completo in grigio. Guendalina ha confessato di non aver badato a spese per il party della sua primogenita e per l'occasione c'è stata un ospite speciale.

Si tratta della tiktoker e cantante napoletana Rita De Crescenzo che conta moltissimi follower sui social Network. La figlia di Guendalina è infatti fan della cantante che direttamente da Napoli è atterrata a Roma. La De Crescenzo ha dichiarato che la giovane Gaia è una ragazza dolcissima ed era entusiasta di esibirsi al suo diciottesimo compleanno. Sui social, come prevedibile, molti utenti non hanno gradito l'esibizione della cantante napoletana e hanno definito il tutto una "cafonata".

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi, ennesimo affronto a Ilary Blasi: è successo ieri sera all'Isola dei Famosi