Gerry Scotti: "Quando morì mia mamma, all'obitorio la gente mi chiedeva gli autografi", la reazione di Fedez

Gerry Scotti e la confessione che ha stravolto tutti: il conduttore ha lasciato Fedez senza parole. Ecco cos'è successo. 

Il podcast condotto da Fedez e Luis Sal sta riscuotendo sempre più successo sul web e non solo. Moltissimi personaggi del mondo della televisione italiana e dello spettacolo accettano di rispondere alle domande "scomode" proposte dai due conduttori. Muschio Selvaggio a questo giro ha ospitato uno dei protagonisti assoluti del piccolo schermo che da oltre vent'anni gode di grande successo. Gerry Scotti si è seduto in poltrona davanti al microfono e ha fatto una rivelazione che ha stravolto davvero tutti.

Il conduttore di canale 5 è una delle punte di diamante di Mediaset, negli anni infatti ha condotto di tutto. In molti lo ricordano come il re del Milionario o comunque del quiz show televisivo. Oggi Gerry è impegnato su più fronti, recentemente è ritornato al bancone di Striscia la Notizia insieme all'amica Michelle Hunziker. Non manca però la sua partecipazione a Tu si que vales dove spesso si emoziona mostrando il suo lato più sensibile. Insomma per il Biscione il conduttore lombardo è una vera e propria garanzia. Ma cosa avrà detto di tanto importante ai microfoni del podcast di Fedez?

Gerry Scotti: autografi all'obitorio

Nell'ultima puntata di Muschio Selvaggio il conduttore televisivo Gerry Scotti si è raccontato senza troppi peli sulla lingua. Il re dei quiz ha risposto senza problemi alle domande provocatorie di Fedez ma durante l'intervista è spuntata fuori una rivelazione clamorosa.

Gerry ha confessato che quando è morta la sua mamma alcune persone all'obitorio si sono avvicinate e gli hanno chiesto un autografo. Si trovava all'obitorio e ha confessato che non sapeva bene come reagire. Era indeciso se rispondere con una testata ma poi ha deciso di firmare e andar via. Una reazione molto pacata che però non giustifica il vile gesto dei suoi fan. L'episodio ricordato con rammarico da Scotti ha aperto una riflessione sulla notorietà dei personaggi vip e sul prezzo che sono costretti a pagare.

Dopo il racconto che ha stravolto lo stesso Fedez incredulo, il conduttore di Mediaset ha parlato del suo lavoro. In particolare ha confessato che è un tipo "adattivo" e non ha mai avuto litigi con i suoi colleghi. Solo qualche settimana fa è spuntata fuori la notizia che Gerry diventerà di nuovo nonno e come sappiamo è molto legato alla sua famiglia. In ogni caso la sua carriera televisiva continua ad andare a gonfie vele e guarda con curiosità i giovani che si lanciano nel mondo della conduzione.

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti cade malissimo in diretta TV: "Poteva finire in tragedia", le sue condizioni di salute