mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVEdoardo Tavassi rompe il silenzio dopo l'addio all'Isola: "Ora posso dire cosa...

Edoardo Tavassi rompe il silenzio dopo l'addio all'Isola: "Ora posso dire cosa penso di Nicolas Vaporidis"

Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi dice addio al programma. Il naufrago con le lacrime agli occhi fa una dedica speciale. 

Nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere per Edoardo Tavassi che per il pubblico social era ormai uno dei candidati alla vittoria del reality. La semifinale dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi è infatti stata dura da digerire per i telespettatori affezionati al programma. Il naufrago non è riuscito a contenere le sue emozioni quando la produzione del reality gli ha comunicato il suo destino. Edoardo è ufficialmente eliminato dall'Isola e anche la sorella Guendalina non ha risparmiato parole al veleno per la produzione.

Il percorso di Tavassi ha entusiasmato davvero tutti non solo per la sua semplicità ma anche per la grande lealtà dimostrata. Sembra proprio che quest'anno la trovata di inserire alcune coppie all'interno del cast abbia funzionato a tal punto da far appassionare i telespettatori non solo alle dinamiche tra i concorrenti ma anche a quelle familiari. Guendalina e Edoardo ne sono l'esempio ma purtroppo il sogno della vittoria si conclude qui e l'ex gieffina non ha nascosto il suo rammarico. Guendalina era così furiosa che nella serata di ieri ha addirittura rinunciato a un collegamento in diretta con la Blasi senza risparmiare forti critiche alla produzione. Prima di abbandonare l'isola Tavassi ha però compiuto un ultimo gesto che probabilmente resterà nella storia del programma.

Edoardo Tavassi: la sua emozione è tutta per lui

Siamo ormai abituati ad assistere a litigi sull'isola, i naufraghi infatti non nascondono la grande tensione causata dalla mancanza di cibo e dalle condizioni difficili in cui vivono. Lo stesso Alvin in una recente intervista ha avviato una riflessione sulle condizioni anche psichiche dei concorrenti che diventano fortemente instabili. Nel caso di Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis però le difficoltà non hanno impedito la nascita di una grande amicizia.

Solo poche ore fa Mediaset celebra il legame tra i due capibranco nato proprio in Honduras. Attraverso un post su Instagram la rete capitanata da Pier Silvio Berlusconi non ha potuto fare a meno di esaltare il grande legame nato tra due personalità completamente opposte. I due spesso si sono scontrati ma col passare del tempo hanno imparato a rispettarsi prima e poi a volersi bene. Un esempio che canale 5 ha deciso di celebrare utilizzando proprio le parole di Tavassi che ha dedicato una frase meravigliosa al suo amico Nicolas.

"Io e te siamo l'opposto" esordisce Edoardo e poi continua "Adesso siamo una cosa sola", un messaggio molto emozionante che ha letteralmente scatenato i social network. Nel bel mezzo delle controversie più spietate spunta infatti un momento di televisione raro e decisamente da ricordare.

LEGGI ANCHE>>>Ufficiale, Edoardo Tavassi si ritira a una settimana dalla finale: i motivi (gravissimi) dell'addio