mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TV"Ci ha provato in macchina con me, gli ho detto di no":...

"Ci ha provato in macchina con me, gli ho detto di no": Amadeus ‘smascherato’ dall’ex ballerina

Il celebre presentatore Amadeus si è reso protagonista di una vicenda molto particolare, una storia per anni tenuta nascosta. Adesso però l’ex ballerina fa spuntare la clamorosa verità.

Che cosa si è venuto a sapere sul noto presentatore del Festival di Sanremo? È presto detto. Amadeus è stato smascherato da una donna in cui riponeva la sua totale fiducia. Quest’ultima invece non ha esitato a sbugiardarlo in pubblico. Di seguito tutti i dettagli della vicenda.

Amadeus, smascherato dalla ballerina

Amadeus ha esordito alla radio come conduttore e dj intorno alla metà degli anni 80. Il presentatore Rai ha fatto da disc jockey all’interno della famosa emittente Radio Deejay. Successivamente ha iniziato una collaborazione con Radio Capital Music Network. Il settore radiofonico per anni ha rappresentato il suo lavoro. Poi è arrivato il lavoro per grandi programmi della televisione, senza mai lasciare del tutto il suo iniziale amore.

È il 2008 infatti l’anno in cui ha ricominciato di nuovo la carriera da conduttore radiofonico con RTL 102.5, ambiente in cui ha lavorato sino a cinque anni fa. Gli spettatori lo hanno apprezzato però attraverso i numerosi format televisivi di successo da lui condotti in Rai, principalmente nell’ultimo quindicennio.

Nel corso della sua carriera, Amadeus ha incontrato una donna in grado di fargli battere ancora oggi il cuore. Nello specifico è una ballerina, conosciuta negli studi dell’amatissima trasmissione L’Eredità. Appunto lei, da quel che sembra, ha scelto di sbugiardarlo pubblicamente.

La scomoda verità sul conduttore Rai

“In macchina lui ci ha provato subito e io ho detto no, no.” Queste le frasi con cui l’ex ballerina si è raccontata, parlando della prima volta con il celebre presentatore. La donna che ha rivelato tutto questo altri non è che Giovanna Civitillo. L’attuale compagna di Amadeus ha svelato l’episodio nell’arco di uno degli appuntamenti del format notturno “S’è fatta notte,” presentato da Maurizio Costanzo.

Se non lo sapete vi sveliamo una chicca: la ballerina è stata all’interno del cast del Bagaglino e pure di Domenica Indi Per tutta la vita e del famosissimo Beato tra le donne.

La meravigliosa moglie di Amadeus, ha però ammesso anche che dopo il primo appuntamento si sono rivisti, è scattato il primo bacio e con esso la miccia della loro passione. Così è nata - testuali parole - la più bella storia d’amore che potesse mai desiderare. 

Effettivamente il presentatore e la danzatrice condividono un amore importante che li mantiene uniti da un ventennio. I due sono convolati a nozze più di 13 anni fa, malgrado, come ha ammesso la Civitillo all’inizio lei fosse stata con Amadeus abbastanza titubante.

LEGGI ANCHE: Amadeus e Giovanna Civitillo, l'amara confessione: "Dopo il COVID il rapporto con nostro figlio è cambiato"