mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSpettacoloBlanco ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un incidente: le sue condizioni

Blanco ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un incidente: le sue condizioni

Blanco in ospedale: il cantante vittima di un incidente è costretto a sospendere il tour. Ecco quali sono le sue condizioni di salute. 

Pochissimi minuti fa è arrivata la notizia di un ricovero in ospedale del cantante Blanco. Il vincitore del Festival di Sanremo è rimasto vittima di un incidente e i suoi fan si sono sin da subito preoccupati moltissimo. Sui social c'è il panico, Blanco ha annunciato direttamente dal letto di un ospedale di essere rimasto vittima di un incidente di cui le dinamiche non sono ancora chiare. Certo è che le sue condizioni sono tutte da accertare attraverso gli esami che dovrà completare nella struttura in cui si trova.

blanco-2

Il cantante ha deciso di annunciare lui stesso la notizia della disavventura che l'ha colpito. Per fortuna Blanco sta bene e non ha riscontrato lesioni troppo gravi. Questo però non basta a far ripartire il suo tour. In questi giorni infatti, dopo il successo a Sanremo e all'Eurovision Song Contest, il cantante era in giro per il Blu Celeste Tour. La data di Genova attualmente è sospesa a causa delle sue condizioni di salute ancora da accertare. Riccardo si è mostrato molto dispiaciuto e ha dichiarato di amare la musica molto più della sua salute. Nonostante questo non potrà salire sul palco e spera di non deludere nessuno.

Blanco e Martina: adesso parla l'ex Giulia

Il cantante poco prima di finire dritto in ospedale era sotto l'occhio del gossip per la sua nuova relazione con una giovane ballerina di nome Martina. I due si mostrano insieme sui social più innamorati che mai, peccato che nei camerini dell'Ariston a stare al suo fianco era Giulia. Chi infatti non ha seguito la vicenda amorosa dell'artista resterà abbastanza confuso inizialmente.

A Sanremo Riccardo ha presentato a tutti la sua Giulia con cui ha condiviso due anni della sua vita nonostante la giovane età. Dopo pochissime settimane dal Festival è però circolato in rete un video in cui Blanco baciava Martina, la ballerina con cui è fidanzato oggi. Giulia finalmente ha deciso di parlare e rivelare la verità una volta per tutte. L'ex fidanzata del cantante ha infatti confessato di aver appreso la fine della sua relazione proprio dal video in questione.

Blanco ha sbagliato e ha chiesto scusa a Giulia ma questo non è bastato a farli ritornare insieme. La giovane ragazza dopo la grande delusione ha affrontato un periodo di buio da cui sta cercando di uscire con tutte le sue forze. Oggi è felice da sola e ha deciso di dedicarsi alle sue esigenze senza mai rinunciare a se stessa.

LEGGI ANCHE>>>Mahmood e Blanco hanno litigato? Finalmente i due cantanti rompono il silenzio: "Ecco come stanno le cose"