Belen Rodriguez ricatta Antonino Spinalbese: "Vuoi andare al Grande Fratello? Solo alle mie condizioni", ecco quali

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7? Sì ma ad una sola condizione, quella dettata da Belen Rodriguez. 

Non è un mistero ormai che il conduttore del Grande Fratello Vip stia lavorando alla settima edizione che partirà da settembre. Alfonso Signorini è intenzionato a triplicare il risultato ottenuto quest'anno e per farlo avrà bisogno di un cast davvero entusiasmante e super famoso. L'operazione di restyling del reality pare sia cominciata a partire dalle due opinioniste, Sonia Bruganelli non era intenzionata a sedersi nuovamente sulla poltrona mentre la Volpe non ha ricevuto alcun invito. Signorini starebbe pensando a un cast di opinionisti davvero inedito ma la parte più difficile restano i concorrenti.

Al direttore del settimanale Chi i contatti con il mondo dello spettacolo non mancano e ha già chiamato alle armi alcuni personaggi che ritiene adatti alla settima edizione del Gf Vip. Il primo nome trapelato è quello di Antonino Spinalbese, originario della Provincia di Napoli e famoso per essere l'ex fidanzato di Belen Rodriguez. Antonino ha cominciato la sua relazione con la Rodriguez dopo il suo addio con Stefano De Martino e i due hanno dato alla luce la piccola Luna Marie. Poco dopo la nascita della secondogenita di Belen si sono lasciati. Oggi la conduttrice delle Iene ha ritrovato la serenità con Stefano De Martino.

Antonino al Gf Vip: Belen detta una condizione

L'arrivo si Spinalbese al Grande Fratello Vip 7 sarebbe una trovata geniale da parte del conduttore. Il giovane parrucchiere infatti è spesso nel mirino del gossip anche dopo essersi lasciato con Belen. Antonino non ha però ancora risposto alla proposta di Signorini, da un lato sarebbe un'ottima pubblicità per la sua carriera nel mondo dello spettacolo ma non solo. L'atro lato della medaglia riguarda proprio la sua ex fidanzata, il giovane partenopeo rischierebbe di essere identificato ancora solo come l'ex di Belen?

Tutti questi dubbi vengono però spazzati via da una condizione che l'argentina avrebbe dettato in vista della partecipazione del papà di Luna Marie nella casa del Grande Fratello Vip. The Pipol rivela infatti che secondo le indiscrezioni Belen avrebbe vietato di far comparire la piccola in tv durante il reality. La conduttrice non ha infatti intenzione di esporre Luna Marie ai media televisivi lanciandola nel mirino della cronaca rosa.

Per questo motivo Spinalbese starebbe ancora pensando all'offerta fatta da Signorini, non è detto infatti che riuscirebbe a resistere così a lungo lontano da sua figlia. Il giovane papà è infatti innamorato della piccola e trascorre molto tempo con lei. Il tempo darà le sue risposte ma i due proteggeranno la piccola Luna Marie dalle grinfie del mondo dello spettacolo e dalla bufera mediatica.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese volta pagina dopo Belén Rodriguez: la nuova fidanzata è più famosa di lui