martedì, Giugno 28, 2022
HomeCuriositàAntonella Fiordelisi ufficiale al GF VIP 7, Francesco Chiofalo reagisce malissimo: le...

Antonella Fiordelisi ufficiale al GF VIP 7, Francesco Chiofalo reagisce malissimo: le dichiarazioni al veleno contro l'ex

"Si fingono single" il duro attacco di Francesco Chiofalo alla sua ex. Francesco è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato a Temptation Island con la sua ormai ex storica Selvaggia Roma. I due sono usciti insieme dal  programma estivo di Maria De Filippi. Poi hanno  preso strade diverse. Oggi Francesco si scaglia duramente contro una sua ex. 

Francesco ha concluso da poco il suo percorso nelle vesti di pupo nel programma di Barbara D'Urso "La pupa e il secchione". Francesco da quando ha partecipato a Temptation Island fa parlare spesso di se. La sua storia con Selvaggia fu molto seguita non solo nel programma in onda su Canale 5 ma anche quando i due si lasciarono e si accusavano di continuo sui social. Dopo un po' lei annunciò il nuovo fidanzamento e subito arrivarono le accuse di Francesco. Secondo l'influencer prima della chiusura della storia i due si sentivano già da tempo in più non erano conoscenti ma Selvaggia decise di lasciare Chiofalo per tornare con il suo ex.

Francesco Chiofalo spara a zero su una sua ex. Le accuse sono pesanti e non si risparmia.

Dopo la storia con Selvaggia, Francesco iniziò a frequentarsi con Antonella Fiordelisi. Anche la ragazza aveva partecipato a Temptation Island. I due si sono iniziati  a frequentare molto dopo la fine del programma e la loro storia è stata molto tormentate. Alcuni ricorderanno infatti che Antonella raccontò su Instagram che aveva beccato alcuni messaggi di Francesco che facevano presumere un tradimento. La cosa esilarante era che la Fiordelisi raccontava il tutto piangendo don il filtro Instagram Lisa &Lena. Anche Francesco piangendo disperato implorava il perdono della sua all'ora fidanzata e ovviamente anche lui accompagnava il pianto con un filtro.

La storia poi non riuscì mai a risanarsi del tutto. Nonostante i due ci abbiano provato non sono mai riusciti a ricucire il loro rapporto. Oggi Francesco è fidanzato con l'ex naufraga Drusilla Gucci mentre Antonella pare essere fidanzata con un certo Gianluca.

Francesco accusa Antonella di fingersi sui social single, fresca fresca di rottura perché Antonella sembra essere in contrattazione per la sua partecipazione per la nuova edizione del programma di Alfonso Signorini, Il Grande Fratello Vip 7.

Francesco attacca duramente la sua ex anche se non cita per nome Antonella. Le sue parole sono davvero dure e soprattutto tende a specificare quanto sia becero non viversi la propria storia d'amore in serenità per alimentare qualche gossip. Inoltre incara la dose specificando che lui non ha mai avuto bisogno di questi teatrini per poter prendere parte a dei programmi in Tv. Voi che ne pensate? Adesso andiamo a controllare se Francesco ha mandato queste frecciatine con o senza filtro.

LEGGI ANCHE:Francesco Chiofalo distrutto, costretto di nuovo al ricovero in ospedale: "Sono sfortunato"