Ufficiale, Edoardo Tavassi si ritira a una settimana dalla finale: i motivi (gravissimi) dell'addio

Lunedì 27 giugno ci sarà, finalmente, la finale dell'Isola dei Famosi. In onda su Canale 5, la moglie del famosissimo calciatore romano, Ilary Blasi, affiancata da Nicola Savino e la "diva opinionista" Vladimir Luxuria ci faranno scoprire il vincitore del format di Mediaset.

Siamo veramente agli sgoccioli del programma che quest'anno, grazie ai grandi numeri d'ascolto ha prolungato la sua messa in onda. Nicola Vaporidis è già stato scelto dal pubblico di Canale 5 come primo finalista. In Honduras sono ancora presenti naufraghi in attesa del loro destino. Nick Luciani e Mercedesz Henger sono in attesa del verdetto di stasera. Pensano di far ritorno in Italia ma in realtà approderanno a Playa Sgamatissima  dove rincontreranno Pamela Petrarolo. Ormai tutti vogliono arrivare all'idroscalo di Milano e giocarsi la finale.

Un concorrente rischia il ritiro a un passo dalla finale.

Ancora in gioco Carmen di Pietro, Estefania Bernal, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis e a rischio Edoardo Tavassi. I(l destino del fratello di Guendalina non è legato a nessun televoto ma alla sua condizione di salute che sta facendo preoccupare tutti i suoi sostenitori che temono non possano sostenerlo in finale. Quasi certamente si legge sul web Edoardo sarà costretto al ritiro. Già Roger Balduino e il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo, sono stati "costretti" a rinunciare alla finale a causa del loro stato di salute. Ecco perché i fan sono preoccupati per Edoardo.

Ad aggiornarci sulla sua condizione di salute è stato il portale The Pipol Tv. A poche ore dalla semifinale le notizie su Edoardo non sembrano sembrano per nulla promettenti. Sembra che il ritiro sia ormai alle porte per il povero Edoardo che, stava portando avanti il suo percorso anche per la sorella Guendalina. Lei ha deciso tempo fa di abbandonare. Quando è stato annunciato il prolungamento del programma Guendalina si è ritirata. A detta della showgirl non riusciva più a star lontano dai suoi figli e soprattutto Gaia, la primogenita, avrebbe da lì a poco compiuto 18 anni. Un evento al quale non poteva proprio mancare.

Il verdetto: ecco che fine farà Edoardo Tavassi.

Edoardo sta lasciando i suoi fan col fiato sospeso. Sta cercando di combattere con il suo ginocchio ma la situazione sembra essere più grave del previsto. In Honduras non è stato possibile effettuare esami approfonditi e risonanze ma il gonfiore lascia intendere che ci siano dei problemi ai legamenti. Edoardo è stato sicuramente uno dei perni fondamentali di quest'edizione. Arrivare a un passo dalla finale e non poter gareggiare è un boccone d'avvero amaro da mandar giù non solo per Edoardo ma anche per i suoi fan e i vertici di Mediaset che stanno facendo di tutto per riuscire a consentirgli di arrivare fino a lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi trasportato d'urgenza in ospedale: "Problema grave", cosa gli è successo