Tina Cipollari, spunta una foto più unica che rara in costume da bagno: boom di commenti sui social

Tina Cipollari rappresenta uno dei capisaldi di Uomini e Donne e assieme all’amico e collega Gianni Sperti fa da spalla a Maria De Filippi nel programma pomeridiano di Canale 5.

La donna è una delle protagoniste più amate della trasmissione Mediaset e la sua grinta unita alla simpatia che mette in tutte le cose le ha consentito di conquistare l’affetto dei telespettatori.

Tina Cipollari ha cominciato la propria avventura a Uomini e Donne in qualità di tronista e dall’epoca ha sempre partecipato al format. La De Filippi l’ha voluta accanto a sé e durante i vari anni di messa in onda del programma hanno costruito un bel rapporto. I telespettatori sono sempre molto attenti alle notizie riguardanti la sua vita ed è particolarmente seguita anche su Instagram. Proprio qui è venuta a galla una foto in cui la si può vedere in costume, con tutte le sue grazie. L’avete già vista?

Tina Cipollari, la foto in costume fa incetta di like

Tina Cipollari di certo è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Sono molti anni che, al fianco di Queen Mary, diverte e alleggerisce le puntate dello show. Sicuramente non si trattiene dal dire ogni volta quello che pensa, senza peli sulla lingua, soprattutto quando si tratta di contrastare la sua celebre rivale: Gemma Galgani.

Pure il suo privato ha incuriosito i fan. È stata assieme Kiko Nalli con il quale ha avuto anche dei figli. Una relazione ricca d’amore che tuttavia dopo tanto tempo è finita. In seguito alla separazione i giornali di cronaca rosa si sono sbizzarriti ma i due hanno sempre provato a mantenere buoni rapporti per la tranquillità dei bambini. La Cipollari attualmente mantiene il totale riserbo riguardo la sua vita privata e, a maggior ragione, lo scatto che è spuntato ha suscitato scalpore. È una rara foto che la ritrae in bikini. Volete vederla?

Lo scatto inaspettato di Tina Cipollari

Tina Cipollari ogni volta ostenta un stile scintillante da vera vamp ma comunque indossa vestiti che si adattino alle sue curve generose. Bella e femminile più che mai ha deciso di incantare i fan con una mise perfetta.

tina-cipollari-2Ha postato uno scatto in cui la si vede in bikini e con la chioma scura: questo ha davvero lasciato i fan senza parole. Una meravigliosa foto in acqua di diversi anni fa, dove è realmente bellissima e sorridente. Uno stile differente da quello cui siamo abituati dal momento che per il pubblico i suoi capelli biondi sono un must have. L’opinionista è strepitosa anche in questa versione e oramai è una protagonista del piccolo alla quale non si può rinunciare, al punto che i seguaci di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire le sue mosse nella nuova edizione.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Annarita, la sorella di Tina Cipollari? Non le assomiglia per niente