tuttonotizie-simona-izzo-torna-a-parlare-di-antonello-venditti-la-frecciata-velenosissima-al-suo-ex-storico

Simona Izzo torna a parlare di Antonello Venditti: la frecciata velenosissima al suo ex storico

Simona Izzo ritorna a parlare del suo matrimonio con Antonello Venditti: questa volta però la frecciata è velenosissima. 

Tra le registe più famose del cinema italiano c'è certamente Simona Izzo che da moltissimi anni è legata all'attore Ricky Tognazzi. Il loro matrimonio è tra i più famosi del mondo dello spettacolo e recentemente proprio la Izzo si è lasciata andare a dichiarazioni parecchio piccanti. Non tutti sanno però che Simona Izzo prima di incontrare l'amore della sua vita era sposata con Antonello Venditti. Il cantautore romano è tra i più amati della storia della musica italiana e la sua "Notte prima degli esami" continua" ad accompagnare i giovani durante la maturità.

Tra Antonello e Simona non ha funzionato ma i due hanno condiviso una grande passione che immediatamente finì in copertina. Per la precisione il loro matrimonio è durato dal 1975 al 1978, un tempo davvero limitato che però è bastato per dare alla luce Francesco. Il loro unico figlio infatti è il frutto di quell'amore, oggi Francesco è un doppiatore e un attore affermato che ha reso l'ex coppia di coniugi anche nonni. Era da tempo che la Izzo non si esprimeva sull'ex marito ma questa volta ci è andata giù parecchio pesante.

Simona Izzo al veleno su Antonello Venditti: ecco perché è finita tra loro

Non tutti sanno che molte delle canzoni d'amore scritte da Antonello Venditti sono dedicate proprio a Simona Izzo. Negli anni di gioventù i due hanno condiviso una storia d'amore che ha conquistato tutti prima che raggiungesse il capolinea. Sembra proprio che oggi il rapporto tra i due ex coniugi non sia dei migliori nonostante abbiano ben quattro nipoti in comune. Le indiscrezioni affermano che la Izzo e Venditti neanche si parlano più e che hanno deciso di separare completamente le loro strade.

Durante la sua intervista al settimanale Nuovo la regista ha dichiarato senza peli sulla lingua il suo scetticismo verso le canzoni d'amore scritte da Venditti ricche di sofferenza. Secondo il suo parere infatti il cantante è sempre stato molto sereno e concentrato solo su se stesso. Simona ha esordito dicendo: " Lui ha una grande incompatibilità con il quotidiano. E per me non c’era spazio". Una dichiarazione parecchio avvelenata che rimette in gioco proprio le difficoltà del matrimonio.

Non è un mistero che spesso la Izzo restasse sola con il piccolo Francesco e che si sia sentita sempre in secondo piano rispetto alla carriera del cantante. per questo ed altri motivi i due hanno deciso di separarsi e purtroppo non lo hanno fatto mantenendo un clima sereno.

LEGGI ANCHE>>>Simona Izzo svela dettagli intimissimi: "A 70 anni faccio ancora l'amore con Ricky Tognazzi, ecco cosa uso cosa senza dirglielo"