Sapete Raffaella Fico quanto riceve di mantenimento da Mario Balotelli? Ogni mese, un salasso

In seguito alla rottura con Mario Balotelli, Raffaella Fico ha richiesto una cifra secondo lei adeguata per riuscire a crescere la loro figlia in comune mantenendo lo stesso stile di vita dei bambini degli altri ricchi calciatori. Ebbene, vi siete mai domandati quale sia il mantenimento percepito dalla donna? Rimarrete stupiti. 

Di seguito vi sveliamo quanto prendere la showgirl dal giocatore di calcio con cui ha messo al mondo la sua piccola Pia. Raffaella Fico si è vista costretta a portare avanti un’autentica battaglia giudiziaria qualche anno fa, per poter avere da Mario Balotelli dei soldi, secondo lei, necessari a crescere Pia, la figlia da loro avuta diversi anni fa.

Raffaella Fico, ecco i soldi da lei percepiti ogni mese da Mario Balotelli

La relazione amorosa che ha visto come protagonisti il calciatore Mario Balotelli e la showgirl di Cercola Raffaella Fico è stata molto appassionante per il pubblico, soprattutto nell’ultimo decennio. Lui e lei si sono incontrati nel 2011, con la loro storia che è finita su tutti i giornali di gossip in men che non si dica. Meravigliosi, già celebri e super felici insieme. Si attendevano solo le nozze ma all’improvvisa qualcosa non ha funzionato.

L’anno successivo, infatti, Mario e Raffaella hanno reso ufficiale, in pubblico, la loro separazione. Solo più avanti abbiamo saputo che a determinare la rottura sono stati vari tradimenti attuati dal bomber ai danni della donna.

Tuttavia, il burrascoso rapporto amoroso non è finito con il termine della storia. Infatti, poco tempo dopo Raffaella Fico ha saputo di essere in dolce attesa. A Mario Balotelli non è piaciuta affatto questa novella. Tutt’altro. Come tutti o quasi ricorderanno, allora ha addirittura pensato che il bambino potesse non essere suo figlio. Pertanto la showgirl di Cercola ha fatto l’esame del DNA, fortemente voluto dal giocatore. Quel che ne è risultato ha zittito ogni dubbio in merito: il figlio - che poi si è scoperto essere una femminuccia - era tutto suo.

La storia si è fatta molto difficile. Nel frattempo la figlia dei due, chiamata Pia, ha visto la luce il 5 dicembre del 2012, a Napoli tuttavia è stata riconosciuta in maniera ufficiale dal padre soltanto molto tempo dopo, cioè a due anni compiuti.

Qual è la cifra per il mantenimento di Pia?

In seguito alla constatazione che Pia fosse realmente figlia del suo, sfortunatamente ex, compagno Mario, Raffaella ha richiesto una cifra molto elevata per mantenere la bambina, chiaramente secondo lei adeguata a sostenere le spese necessarie.

Così tra l’ex coppia è cominciata una lunga discussione, che è diventata un’autentica battaglia in tribunale. Infine, la cifra pattuita è risultata essere di 1200 euro a settimana. Quindi, in buona sostanza, Raffaella ha vinto la sua causa!

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico scoppia a piangere in diretta: i motivi del crollo emotivo della modella (c'entra Mario Balotelli)