tuttonotizie-pier-silvio-berlusconi-ha-deciso-silvia-toffanin-prendera-il-posto-di-maria-de-filippi-in-uno-dei-programmi-di-punta-ecco-quale

Pier Silvio Berlusconi ha deciso: Silvia Toffanin prenderà il posto di Maria De Filippi in uno dei programmi di punta di Mediaset, ecco quale

Silvia Toffanin condurrà il programma di Maria De Filippi? Nuova sterzata per Mediaset ma i fan sono preoccupati.

Sembra proprio che il progetto misterioso di Pier Silvio Berlusconi sia sulla buona strada per essere messo in atto. Sappiamo bene che il direttore di Mediaset ha creduto sin dal primo istante nelle grandi doti da conduttrice della compagna Silvia Toffanin. I due sono legati da più di vent'anni e hanno due figli. La Toffanin è la dei indiscussa del sabato pomeriggio e nel suo salotto ospita i vip più celebri della televisione italiana. A quanto pare però questo non basta, sembra proprio che Maria De Filippi voglia affidarle un programma molto importante per la rete.

Tra Maria De Filippi e Silvia Toffanin scorre buon sangue, le due sono così legate che la regina di Mediaset ha più volte proposto a Silvia programmi molto famosi. La compagna di Berlusconi ha sempre rifiutato per dedicarsi ai suoi figli e al suo Verissimi che senza di lei non sopravvivrebbe mai. Nella prossima stagione però potremmo assistere a qualche sorpresa. Il progetto segreto di Berlusconi è proprio quello di rendere la Toffanin erede ufficiale di Maria, ci riuscirà? A quanto pare sembra proprio di sì.

Silvia Toffanin conduce Amici: ecco l'indiscrezione

Con grande sorpresa dei fan Dagospia ha lanciato l'ennesima bomba televisiva che vede protagoniste le due donne più seguite di Mediaset. Se un tempo lo scettro era conteso anche da Barbara D'Urso oggi non è più così. Sembra che sia la Toffanin l'erede ufficiale di Maria De Filippi. A quanto pare la queen avrebbe chiesto a Silvia di condurre Amici e non è ancora chiaro se solo nella fascia del Day Time o anche nelle puntate del sabato pomeriggio.

Una rivoluzione a tutti gli effetti considerando che da più di vent'anni Maria è al timone del talent con un seguito strepitoso. Ricordiamo che nell'edizione dedicata ai vip la De Flippi lasciò la conduzione alla Hunziker e in quel caso il pubblico non premiò il programma. I telespettatori sono infatti troppo affezionati a Maria e chissà se la Toffanin potrebbe fare centro questa volta.

In ogni caso l'unione delle due conduttrici più seguite di Canale 5 potrebbe generare grande successo e rendere la vita difficile ai palinsesti Rai. Mediaset infatti cerca di correre ai ripari dopo le batoste subite in prima serata quest'anno a causa della fiction Rai. Amici sarà completamente rivoluzionato? Questo è ancora un mistero ma intanto non ci sarà da meravigliarsi se vedremo la Toffanin alla guida di format creati dalla De Filippi.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, altro che 'fila di corteggiatori': "Gli uomini hanno paura di me, vi spiego perché"