martedì, Giugno 28, 2022
HomeSpettacoloLDA e Carola Puddu beccati in atteggiamenti intimi: è successo dopo il...

LDA e Carola Puddu beccati in atteggiamenti intimi: è successo dopo il concerto di Gigi D'Alessio

Napoli città dell'amore: Aka7even confessa la gaffe con Giulia Stabile mentre LDA e Carola sono sempre più vicini. 

L'ultima edizione di Amici ha visto la vittoria di Luigi Strangis ma anche gli altri talenti della scuola hanno realizzato il proprio sogno. Sappiamo bene che la ballerina Carola e il ballerino Michele hanno ricevuto importanti opportunità lavorative nel mondo della danza. Come loro anche i talenti dello scorso anno stanno consolidando la propria carriera nel mondo della musica e del ballo, è il caso di Aka7even e Giulia Stabile. Aka è un giovane musicista di origini napoletane che quest'anno abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo e come star agli ultimi EMA.

Di pari passo anche Giulia Stabile sta conquistando tutti anche nel mondo della tv. Ricordiamo la sua partecipazione a Tu si que vales ma ancor più importante è il suo ruolo di professionista all'interno della scuola di Amici dove solo un anno fa trionfava. Aka e Giulia sono molto famosi ma anche tanto amici, lui parla di lei come una sorella. Durante un'intervista il cantante ha rivelato che si vedono spesso ma questa volta l'ha combinata davvero grossa. Luca ha condiviso con i suoi fan una gaffe: ha videochiamato la ballerina per gli auguri il giorno prima del suo compleanno. Come sempre i fan sono impazziti sui social network, quando infatti i ragazzi di Amici si riuniscono i social esplodono.

LDA e Carola: sta nascendo un amore?

Mentre Aka7even insegue la strada del successo musicale anche LDA si gode i primi mesi di popolarità. I due sono stati avvistati molto spesso insieme e a questo proposito Luca Marzano ha rivelato: "Lui per me è come un fratello e c’è un rapporto fantastico" i due infatti so frequentano da molto prima della partecipazione ad Amici. Sembra proprio che qualcosa stia bollendo in pentola e che presto li rivedremo insieme. A incuriosire i fan questa volta è però l'arrivo di Carola nella splendida cornice della città di Napoli.

La danzatrice del balletto di Roma è atterrata nella città partenopea proprio nei giorni in cui LDA si è esibito come ospite speciale a piazza del Plebiscito in occasione dei 30 anni di carriera di papà Gigi D'Alessio. In alcune storie Instagram i fan hanno notato grande complicità tra i due tanto da ipotizzare l'inizio di una love story. LDA ha pubblicato alcuni video in cui elogia l'amica, che definisce sorella, con tanto di abbraccio affettuoso. Ci sarà del tenero tra i due?

I fan della scuola di Amici stanno già ipotizzando l'inizio di una love story che potrebbe conquistare davvero tutti al pari di quella tra Giulia Stabile e Sangiovanni.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo lancia la moda dell'estate: il costume uguale mamma-figlia! Ecco dove trovarli a prezzi scontati