Emma Marrone si mostra in costume: "Altro che palestra e addominali", lo scatto divide il web

Emma Marrone, vincitrice di Amici dalla voce incredibile, ha sfoggiato una mise incredibile in barca. Gli ammiratori sono rimasti stupiti davanti al suo meraviglioso fascino e alla sua spontaneità.

Emma Marrone si fa vedere sempre in maniera autentica. La cantante odia mostrarsi diversa, pertanto preferisce postare scatti in cui è acqua e sapone. Di seguito lo scatto che si è diffuso sui social nelle ultime ore.

Emma Marrone, la salentina ha incantato i fan con la sua mise sobria e spontanea

Tutti conosciamo Emma Marrone. Rappresenta un’icona non solo musicale ma anche estetica grazie a una bellezza mozzafiato e a uno stile che non ha niente da invidiare a modelle o showgirl varie ed eventuali. La famosa cantante pugliese oltre a possedere un talento indiscusso a livello vocale e una forza incredibile nel sostenere le proprie idee, è particolarmente amata per l’importante capacità che ha nel mettersi a nudo ed esporsi su tematiche fondamentali.

Ogni giorno di più difatti Emma si fa vedere sui social, postando scatti in cui si presenta al naturale, priva di filtri e di make up, a differenza di molti altri artisti del panorama musicale e non. La donna ha scelto di farlo con una ferrea consapevolezza e costanza ma soprattutto con la speranza di cancellare pregiudizi e prototipi, principalmente quelli che inneggiano una donna bella, irraggiungibile e senza difetti. Una donna che, a ben vedere, non esiste.

La cantante pugliese in barca si mostra così e i fan si dividono

Per tutte le ragioni sopra elencate Emma tutti i giorni o quasi posta scatti nei quali appare completamente acqua e sapone, ed è divenuta così nel giro di poco tempo una vera e propria icona per tantissime ragazze o signore di tutte le età che prendendo esempio da lei, conquistando sempre più fiducia in sé stesse. Un’autentica campagna che la Marrone porta avanti con straordinario successo visto il seguito di cui gode sui social.

emma-marrone

Pure per andare a mare la salentina sfoggia uno stile semplice ma efficace. Ve la mostriamo in questo scatto che si è diffuso velocemente nel mondo dell’Internet. La cantante è letteralmente meravigliosa ed ha stupito di nuovo, tutti i propri followers che sono rimasti davvero senza fiato nel vederla. Pertanto se da un lato esistono i leoni da tastiera che amano criticare sempre e comunque, dall’altro ci sono anche gli ammiratori accaniti che lasciano questo tipo di commenti sotto al post: “Sei bellissima”, “Sei favolosa” o ancora “Altro che palestre, addominali e te**e finte in posa! Finalmente qui si vede la vera spensieratezza, la bellezza tua al naturale!”

LEGGI ANCHE: Emma Marrone fatta fuori senza scrupoli: non meritava una fine del genere