Elisabetta Gregoraci, la confessione: "Vi racconto il dolore più grande della mia vita"

La conduttrice Elisabetta Gregoraci ritorna a parlare della grande dolore che l'ha colpita: un lutto troppo difficile da superare. 

Tra le show girl più famose del Paese c'è indubbiamente Elisabetta Gregoraci che da anni ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi Elisabetta è alla guida dello show "Battiti Live" e ha partire da luglio la rivedremo in giro per la Puglia insieme a Radio Norba. La Gregoraci vanta una lunga carriera nel mondo della tv ma la sua vita privata è stata spesso oggetto della cronaca rosa. In particolare è finita in copertina molto spesso per la sua storia d'amore con l'imprenditore Flavio Briatore.

Briatore e la Gregoraci hanno vissuto un amore da favola che li ha uniti per moltissimi anni. Dalla loro relazione è nato 12 anni fa Nathan Falco, il loro unico figlio che oggi ha un rapporto stupendo con la mamma e con il papà. I due hanno poi deciso di separarsi e dividere le loro strade senza mai però interrompere i loro rapporti. Oggi sono molto legati e vivono insieme la loro famiglia preoccupandosi sempre del loro piccolo ometto. Non è un mistero che ancora oggi vengano paparazzati insieme in occasioni familiari. La vita di Elisabetta però non è stata sempre semplice, un lutto molto doloroso l'ha colpita qualche anno fa e a questo proposito è ritornata sull'argomento in questi giorni.

Elisabetta Gregoraci: la sofferenza per la morte della sua mamma

La famiglia della Gregoraci è sempre stata molto unita e lo è ancora. La conduttrice posta spesso foto insieme ai suoi nipoti e ai suoi familiari a cui tiene moltissimo. In occasione di un'intervista al magazine Grazia la conduttrice è ritornata a parlare della morte di sua madre, un lutto che ancora oggi le provoca grande sofferenza. "La prova più difficile per me è stata accettare che la vita della mia mamma finisse e lasciarla andare", Elisabetta non si nasconde dietro a un dolore così grande e confessa le sue fragilità.

C'è da dire che Elisabetta si è dimostrata più volte una donna coraggiosa e determinata. In questo caso però non nasconde il suo dolore e confessa di aver affrontato un momento in cui era molto arrabbiata con la vita. Al suo fianco si è ritrovata la fede e l'amore di suo figlio Nathan Falco che non l'ha mai abbandonata. La sua famiglia è fondamentale per affrontare il dolore e nonostante tutto è riuscita a continuare nel suo successo lavorativo.

Oggi la Gregoraci punta al mondo della conduzione, un sogno che ha nel cassetto da anni. Da piccola sognava proprio di condurre il Festival Bar e per il terzo anno consecutivo la vedremo in giro proprio con la musica quest'estate.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, altro che 'fila di corteggiatori': "Gli uomini hanno paura di me, vi spiego perché"