Chiara Ferragni al ristorante con il top di Zara che costa solo 13 euro: è corsa per averlo

I saldi di luglio si avvicinano ma non sempre le patite dello shopping riescono ad aspettare gli sconti per aggiudicarsi dei pezzi super in trend. Ecco perché quando Chiara Ferragni ha pubblicato la foto in cui, in giro per Milano, indossa un top del brand low cost l'attesa dei saldi è stata vana. 

Icona assoluta della moda quando Chiara Ferragni sceglie un capo di una catena low cost tutti corrono in negozio o sul sito. La biondissima influencer è da poco tornata da un evento di Dior. Il suo look spagnoleggiante ha fatto veramente impazzire tantissimi followers così come anche le sue foto senza veli. Chiara è apprezzata tantissimo per mostrarsi non solo nei panni di una giovane donna imprenditrice di successo ma anche come mamma super attenta e affettuosa con i figli. Ingiustificati sono i commenti di chi crede che una donna non possa essere sexy e mamma allo stesso tempo. Chiara con le sue risposte e le sue foto provocatrici mette sempre tutti a tacere. Ecco perché ogni cosa che Chiara fa il popolo è pronta ad emulare.

Ecco il top che ha indossato Chiara Ferragni. Costa solo 13 euro e da quando hanno individuato del brand sta andando a ruba.

Il crop top ovvero i top "tagliati" dall'estate del 2014 sono prepotentemente tornati dagli anni '90 e non hanno nessuna intenzione di passare di moda. Ogni anno i brand li riadattano alle nuove tendenze e come sempre si aggiudicano il posto di must have. Sono quei capi d'acquistare sempre, ogni anno e che "obbligatoriamente" dobbiamo avere nel nostro guardaroba se vogliamo essere sempre alla moda.

Il cambio di tessuti, fantasie, colori li rendono veramente adattabili a tantissime situazioni: li indossiamo con un jeans nelle giornate di primavera, con una gonna fresca d'estate e perché no, alcuni con vari sbrilluccichii sono veramente protagonisti assoluti delle serate.

chiara-ferragni-2

Quello che ha scelto Chiara è del famosissimo e apprezzatissimo brand spagnolo Zara. Chiara ha scelto la versione del top bianca e celeste ma Zara propone anche la fantasia a strisce bianca e blu, monocromatica grigia fumo, sempre a strisce ma con colori caldi e avvolgenti nel mix cromatico fuxia, arancio e marrone, e ancora a strisce bianco e color menta. Queste sono solo alcune delle varianti presenti sul sito. Il prezzo è di 13 euro. Noi vi consigliamo di non aspettare ulteriormente. Se siete fan dei crop top correte in negozio. Se Chiara 'ha selezionato è MODA e se vi piace seguire le tendenze vi sconsigliamo di aspettare i saldi, correte ad aggiudicarvelo!

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti, Luca Tommasini la asfalta sui social dopo le frasi sulla gravidanza: il post fa il pieno di likes