mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàCaterina Balivo spiega come funziona il suo nuovo programma "Chi vuole sposare...

Caterina Balivo spiega come funziona il suo nuovo programma "Chi vuole sposare mia mamma"

Uno dei volti più amati della Rai torna finalmente dopo un periodo di pausa in cui aveva deciso di dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi figli. Caterina Balivo ritorna finalmente alla conduzione di un nuovo format Rai. 

L'addio al suo programma venne visto da tutti come un gesto coraggioso. Lasciare un posto nel palinsesto, rischiando di non ottenerlo più è davvero una scelta rischiosa. La conduttrice partenopea debuttò nel 1999. Consapevole della sua bellezza decise di partecipare a Miss Italia. Non riuscì ad aggiudicarsi il titolo di Miss ma i vertici della Rai non hanno potuto far a meno di notarla e puntare su di lei che, oggi, è uno dei volti più apprezzati della tv.

Il suo debutto sul teleschermo avvenne nel programma Scommettiamo che...? nelle vesti di valletta di Fabrizio Frizzi. Da quel momento l'abbiamo vista con Carlo Conti in I raccomandati, per poi vederla sempre più frequentemente nei programmi: Uno Mattina, Uno Mattina Sabato& Domenica, Casa Raiuno, Festa Italiana e tantissimi altri. Lo stop della sua conduzione avvenne a causa della maternità ma ritorò nel 2013 in tv con Detto Fatto che condusse fino al 2018 per poi passare a Vieni da Me, programma che lasciò coraggiosamente nel 2020 per dedicarsi ai figli.

Caterina Balivo il ritorno. La conduttrice napoletana torna alla conduzione di  un nuovo format su Tv8.

Mercoledì 22 giugno ci sarà il nuovo debutto di Caterina Balivo. Questa volta non a vedremo in Rai ma su Tv8 che ha scelto proprio Caterina per la conduzione di un nuovo format televisivo. Il programma si chiama "Chi vuole sposare mia mamma?" 

Caterina dovrà seguire delle signore single che, affiancate dei loro figli o figlie dovranno conoscere nuovi pretendenti. Le donne in cerca di sposo avranno tutte un'età compresa tra i 40 e 60 anni e ciascuna di loro avrà sei pretendenti. I figli e le figlie avranno un ruolo fondamentale all'interno di questo programma perché la scelta finale spetterà a loro. Le mamme decideranno ovviamente uno tra i pretendenti ma aspetta ai figli e alle figlie condividere l'affetto materno e accettare un nuovo membro della famiglia.

Caterina ci annuncia che i titolo potrebbe ingannare. Non assisteremo a nessun matrimonio ma sicuramente sarà uno show emozionante in cui vedremo sbocciare nuovi amori e soprattutto non mancheranno colpi di scena. Quando la donna avrà finalmente scelto il pretendente che più l'ha convinta e avrà avuto l'approvazione del figlio o della figlia dovrà consegnare all'uomo un bouquet che, un po' come a Uomini e Donne dovrà dire di sì o no alla donna. Noi siamo curiosi di sapere come sarà il programma e come andrà il nuovo debutto di Caterina.

LEGGI ANCHE:Caterina Balivo lancia la moda dell'estate: il costume uguale mamma-figlia! Ecco dove trovarli a prezzi scontati