domenica, Agosto 14, 2022
HomeCuriositàCaterina Balivo lancia la moda dell'estate: il costume uguale mamma-figlia! Ecco dove...

Caterina Balivo lancia la moda dell'estate: il costume uguale mamma-figlia! Ecco dove trovarli a prezzi scontati

L'estate inizia ufficialmente il 21 giugno ma possiamo dire che con le temperature di quest'anno è ormai iniziata già da tempo. Il caldo ha iniziato a divampare già da maggio e chi ha potuto ha cacciato fuori i costumi per trascorrere un weekend al mare. 

Chi è un esperto di moda in questo periodo passeggiando per le strade sicuramente avrà prestato attenzione alle proposte dei costumi 2022. Da un paio di anni c'è stato il grande ritorno del costume intero. Eppure in grande opposizione al pezzo unico ci sono anche costumi quanto più striminziti possibili per cercare di abbronzarsi uniformemente. Insolla due opposti del quale chi è patito di moda, non riesce a farne a meno. Tra tutte queste proposte dell'industria della moda a lanciare un trend quest'anno è stata Caterina Balivo che lancia una vera e propria tendenza.

Caterina Balivo lancia una nuova moda: Me & MiniMe

La sua prima apparizione in tv era proprio con il tipico costume nero intero che indossano le partecipanti di Miss Italia. Era il 1999 quando non riuscì ad aggiudicarsi la corona ma sicuramente l'attenzione della Rai. Negli anni è infatti diventata una delle più amate conduttrici e il suo saluto al pubblico italiano quando nel maggio 2020 decide di dedicarsi alla sua famiglia e abbandonare il teleschermo commosse davvero tantissime persone.

Nonostante le varie ospitate sempre nel palinsesto Rai, Caterina oggi si dedica alla sua famiglia. Nei weekend porta i suoi figli al mare e non abbiamo potuto far a meno di notare un particolare delle sue giornate in spiaggia che sta diventando un vero e proprio trend tra le fan della conduttrice.

Come ben sappiamo Caterina ha due figli Guido Alberto e Cora. È proprio con quest'ultima che ha catturato l'attenzione di tutti perché ha postato sui social delle foto di lei e della sua bambina con dei costumi perfettamente abbinati. Si tratta di un costume intero per entrambe color rosso con cuciture nere. A renderli particolari sono le rouches che si trovano su una spallina mentre sull'altra c'è un maxi fiore sempre abbinato che donano al costume un effetto molto spagnoleggiante. Le due perfettamente abbinate hanno catturato le altre mamme che subito sono partite alla ricerca del costume abbinato ai propri figli.

tuttonotizie-caterina-balivo-lancia-la-moda-dellestate-il-costume-uguale-mamma-figlia-ecco-dove-trovarli-a-prezzi-scontati-01

La moda matchy-matchy, ovvero di vestirsi abbinato ai propri figli, stava già dilagando tra gli appassionati di moda. Non solo mamme e figlia ma anche papà-figlio o perché no a volte abbiamo visto intere famiglie abbinate!  Caterina lo ripropone anche nel look da spiaggia e siamo sicure che a breve le sue fan riprodurranno il concetto di Me & miniMe. Per acquistarli non serve molto: basta andare sul vostro e-commerce di abbigliamento preferito e comprare lo stesso costume per adulti e per bambine, in base alla vostra taglia e a quella della vostra piccola.

LEGGI ANCHE:Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo? Totalmente diversa da lei, fa un lavoro stranissimo