tuttonotizie-avete-mai-visto-la-madre-di-diletta-leotta-e-piu-bella-di-lei-lo-scatto-che-ha-fatto-impazzire-i-fan

Avete mai visto la madre di Diletta Leotta? È più bella di lei! Lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto sul suo account Instagram assieme a sua madre. Quello che hanno scritto i suoi followers sotto al post è stato inaspettato. Qual è l’immagine che ha pubblicato la conduttrice sportiva? Che tipo di commenti hanno lasciato i fan?

Diletta Leotta rappresenta uno dei personaggi più noti da coloro che seguono appassionatamente il calcio italiano. La giovane donna è il volto maggiormente importante di DAZN, piattaforma di streaming che mette in onda tutte le partite del campionato calcistico di Serie A!

Ebbene, la trentenne nelle ultime ore è stata letteralmente ‘surclassata’ da sua madre. Qual è la foto che ha acceso gli animi dei suoi fan?

Diletta Leotta e lo scatto pubblicato su Instagram

Diletta Leotta, originaria di Catania, classe 1991 è diventata un volto famosissimo in quanto giornalista sportiva su Sky Sport. A luglio 2018 ha effettuato un passaggio finendo su Dazn e diventandone principale protagonista. È il 2017 l’anno in cui viene invitata come ospite durante la prima sera del ‘Festival di Sanremo’.

Eppure Diletta Leotta la conosciamo anche al di là del calcio. Difatti, dal 2017 conduce – assieme a Daniele Battaglia – il format radiofonico ‘105 Take Away’, trasmesso dall’emittente ‘Radio 105’! È il 2021 quando Diletta Leotta prende parte, come attrice, anche alla pellicola natalizia ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?’ assieme all’attore partenopeo Alessandro Siani! Un visto, quindi, ogni giorno più famoso e apprezzato all’interno del mondo dello showbiz! Ebbene… Cosa è accaduto in queste ore? Perché la foto postata su Instagram che ritrae la meravigliosa donna insieme a sua madre ha spiazzato gli ammiratori?

“Preferisco la mamma”

In queste ultime ore Diletta Leotta si è resa protagonista di uno scatto sul suo account Instagram insieme a sua madre. Fin qui nulla di strano, ovviamente. Quello che ha scioccato i fan è stato il fascino della congiunta della Leotta. La mamma è davvero bellissima e i follower non hanno potuto far altro che apprezzarla!

diletta-leotta-3I commenti che sono ‘piovuti’ sotto al post sono di ammirazione non solo nei confronti di Diletta, ma pure in quelli di sua mamma. Diversi utenti, addirittura, hanno dichiarato laconici: “Preferisco la mamma”. Ci sono anche coloro che chiedono ironicamente informazioni in merito a un eventuale profilo della signora: “Account della mamma su Instagram?” Tra i tanti commenti sbucano quelli che le paragonano sempre relativamente alla bellezza come ad esempio: “È bona anche la mamma. Brave voi”. Altri si domandano chi sia la madre di chi per quanto entrambe giovani e prestanti. Una decisa manifestazione di apprezzamento non solo nei confronti della bellezza - indiscussa - di Diletta, ma pure nei confronti di quella della donna che l’ha messa al mondo!

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta spiazza tutti e pubblica la foto del bacio appassionato: boom di cuoricini