tuttonotizie-ambra-lombardo-si-sposa-lex-storico-kiko-nali-reagisce-malissimo-il-post-al-veleno-sui-social-2

Ambra Lombardo si sposa, l'ex storico Kikò Nalli reagisce malissimo: il post al veleno sui social

Ambra Lombardo. Forse alcuni leggendo solo il nome non hanno capito di chi andremo a trattare in questo articolo ma vi facciamo un piccolo recap così da avere le idee più chiare. Quando Babara D'Urso tornò alla conduzione del grande fratello su un personaggio molto discusso, soprattutto per le sue scelte sentimentali. 

Nata a Modica in provincia di Ragusa nell'86 la bellissima Ambra dagli capelli scuri e occhi color cielo attira l'attenzione su di lei ai casting del
Grande Fratello. Amante del mondo dell'arte e della cultura, prima di decidere di "candidarsi" come concorrente della casa più spiata d'Italia, approfondisce i suoi studi dei classici latini e greci presentandosi poi su Canale 5 come professoressa. Ha sempre sostenuto che il lavoro di "prof" le avesse consentito di trovare la sua confort zone eppure aveva deciso di mettersi in gioco e vivere un'esperienza sotto le luci della ribalta

Dalla casa del Grande Fratello al matrimonio. Ecco chi ha sposato Ambra Lombardo.

Insegnante di lettere e filosofia in un liceo di Milano nel 2004 provò ad aggiudicarsi la corona di Miss Italia ma per un soffio (si classificò seconda) non ci riuscì. Si concentrò allora solo sui suoi studi riuscendo ad ottenere una cattedra a Milano ma il sogno di far parte del mondo dello spettacolo ancora faceva capolino nei suoi pensieri.

Nel 2019 partecipa alla 16 edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso affiancata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Fu un vero esperimento l'edizione di quell'anno che decise di metter nella casa non solo persone Nip ma anche alcune personalità conosciute nel mondo dello spettacolo come Valentina Vignali,Francesca De Andrè, Mila Suarez ecc.

Tra i volti "famosi" anche Kikò Nalli, che da poco si era separato da sua moglie Tina Cipollari. La bellissima Ambra catturò la sua attenzione e durante una puntata scatto un bacio tra i due e tutti credevano che avesse la bella prof, l'intento di accrescere la sua popolarità. La coppia però riesce a sopravvivere anche a lockdown ma nel 2020 i due si salutano per sempre.

Il 18 giugno Ambra ha sposato il suo Lorenzo e ovviamente non è tardata ad arrivare una piccola frecciatina di Kikò che sui suoi profili social manda gli auguri a "una delle mie ex". Sicuramente in molti hanno apprezzato le gli auguri dell'Hair stylist ma non chiamare per nome Ambra decidendo di riferirsi a lei come una delle sue ex è stata una caduta di stile.

LEGGI ANCHE:Kikò Nalli, le pesanti accuse della ex: “Mi faceva le poste sotto casa”