tuttonotizie-adriana-volpe-fatta-fuori-da-rai-e-mediaset-maurizio-costanzo-spiega-perche

Adriana Volpe fatta fuori da Rai e Mediaset, Maurizio Costanzo spiega perché

Adriana Volpe fuori dalla televisione? Arriva il giudizio del re dei giornalisti. Il futuro della conduttrice è parecchio incerto. 

Quest'anno a occupare la poltrona da opinionista insieme a Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip era Adriana Volpe. Le due donne sono apparse spesso in contrasto, forse anche troppo ma la notizia certa è che Alfonso non ha intenzione di riconfermarle. A dirla tutta la Bruganelli si è ritirata di sua volontà proprio alla fine dell'edizione 2021 mentre la Volpe sembrava piuttosto disponibile. Gira voce però che il direttore di Chi ha intenzione di non fare passi farli per la settima edizione del reality e vuole reclutare un cast da sogno.

Non è ancora certa la presenza degli opinionisti ma la Volpe non sarà tra questi. Adriana dopo vent'anni nel mondo della televisione resta per la prima volta senza una collocazione specifica. Ricordiamo che per moltissimi anni è stata un volto amato di Rai Due al fianco di Gianfranco Magalli, i due hanno litigato duramente e la conduttrice è poi passata a Tv8. Proprio sulla nuova rete ha condotto un programma d'informazione e intrattenimento in onda al mattino che ha avuto un buon successo. Neanche il tempo di stabilirsi ed è volata a Mediaset sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip, esattamente dove l'abbiamo lasciata l'ultima volta.

Adriana Volpe: ecco perché non la rivedremo in tv

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip sembra proprio che per Adriana Volpe non sarà tra le protagoniste del piccolo schermo nella prossima stagione televisiva. Dopo un lungo errare sembrava che la conduttrice si fosse stabilizzata nella rete di Pier Silvio Berlusconi ma non è così. Come sempre a esprimere il proprio parere sulle dinamiche televisive è Maurizio Costanzo, re dei giornalisti e conduttore dello storico show in seconda serata di Mediaset.

Proprio il marito di Maria De Filippi ha lanciato un giudizio netto e sincero nei confronti di Andriana Volpe: "I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice", a detta di Costanzo infatti la Volpe dovrebbe avere molta più pazienza. Sembra proprio che il continuo girovagare tra una rete e l'altra non faccia bene alla sua carriera. Intanto mentre Costanzo dice la sua la Volpe si dedica alla sua bambina e a quanto pare per lei a settembre non ci sarà alcun impegno in tv.

Dopo la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip la conduttrice ha intrapreso la separazione dal suo secondo marito e papà di Giselle che ha 11 anni. La piccola è frutto dell'amore tra i due ma purtroppo la famiglia non ha resistito. Adriana in ogni caso si dedica costantemente alla sua bambina di cui è innamorata.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo lancia la moda dell'estate: il costume uguale mamma-figlia! Ecco dove trovarli a prezzi scontati