mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVVi ricordate Maelle, la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens? Eccola...

Vi ricordate Maelle, la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens? Eccola oggi a quasi 14 anni

Conduttrice amatissima della Rai, deve il suo successo a principalmente al programma "La prova del cuoco". Antonella con la sua personalità piccantina e spumeggiante sembra essere l'ingrediente segreto e vincente per i programmi culinari che, la Rai, ha deciso di affidarle. 

Dopo la chiusura del programma "La prova del cuoco" nel 2018, la Rai ha trovato nel suo palinsesto un posticino per lei. Oggi è al timone del programma "È sempre mezzogiorno". Con il suo modo di fare è riuscita ad aggiudicarsi un posto nel cuore del popolo italiano ma lo sapete chi invece chi sono stati i compagni di Antonella? In molti hanno provato a rapirle il cuore ma ad oggi solo uno sembra esserci  riuscito veramente.

Antonella Clerici: "Ecco chi è riuscito a rubarmi il cuore".

Alcuni forse non ricordano, altri invece lo scopriranno adesso in questo articolo ma Antonella, molti anni fa, ha avuto un flirt con un collega Rai, oggi criticatissimo per la piega che ha preso il programma che conduce. Stiamo parlando di Massimo Giletti. I due si lasciarono perché lei voleva iniziare a costruire qualcosa di più solido, lui invece voleva dedicarsi alla carriera e non era predisposto a disporre le basi per una famiglia.

La voglia di sposarsi è stata tanta tale da festeggiare le nozze non una ma ben due volte con due uomini diversi. I matrimoni con Giuseppe Motta e Sergio Cossa si sono rivelati un totale fallimento. Dopo la doppia delusione Antonella ha un rapporto con Eddy Martens, un animatore turistico. Anche questo rapporto è fallito ed ecco che arriva nella vita di Antonella l'attuale compagno Vittorio Garrone. Se credete sia lui ad averle rubato il cuore vi sbagliate!

antonella-clerici-2

L'unica persona che è riuscita a riempire e non lasciare un posticino per nessuno nel cuore di Antonella è la figlia avuta con Eddy Martens, Maelle. La ragazza ha ormai 13 anni e Antonella la mostra spesso sui social in teneri scatti che la ritraggono a volte anche insieme alla mamma. Antonella stravede per la sua primogenita anche perché è arrivata dopo un tragico evento: la perdita del suo bambino. Per cercare di avere Maelle, Antonella si è sottoposta a un lungo ciclo di cure e oggi sua figlia è sanissima e bellissima. Maelle è un giusto mix tra mamma e papà. I capelli ad esempio sono scuri come il papà ma sono riccissimi come quelli di mamma Anto. Maelle inoltre vorrebbe da grande emulare la mamma. Magari sarà la prossima conduttrice riccissima su cui la Rai un domani vorrà puntare.

LEGGI ANCHE:Antonella Clerici ha un sogno proibito: "Ora che ho 58 anni, lo voglio fare nel bosco"