mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVStefano De Martino, lo scatto fa il giro del web: “Questa foto...

Stefano De Martino, lo scatto fa il giro del web: “Questa foto parla da sola”, fan in lacrime

Stefano De Martino ha generato una commozione totale sui social per via di uno scatto che ‘parla da solo’, stando ad alcuni commenti apparsi sotto il post. Vediamo che cosa raffigura l’immagine.

Un futuro roseo si prospetta per Stefano De Martino. Infatti, in seguito alla conduzione di Bar StellaStasera Tutto è Possibile e alla parte di giurato in Amici, il presentatore ed ex ballerino pare essere stato scelto per un format del tutto somigliante al Festivalbar. Un rumor, lanciato da Dagospia, in base al quale sarebbe perfetto insieme ad Andrea Delogu, a presentare uno show di musica in prima serata.

Malgrado questo però, De Martino adesso fa chiacchierare molto di sé per uno scatto girato tantissimo in rete, che ha scatenato la commozione di tutti. Fan in lacrime per un’immagine bellissima soprattutto a causa del significato racchiuso in essa. Vi mostriamo com’è stato ‘pizzicato’ Stefano De Martino.

Stefano De Martino commuove il web

Molte emozioni per chi segue Stefano De Martino, sia per la sua vita lavorativa, - è anche attore all’interno della pellicola Il Giorno più Bello, attualmente nelle sale al cinema - che per la sua vita privata. Basti pensare alla fuga di indiscrezioni sempre più forti in merito a un ritorno di fiamma con la sua celebre ex Belén Rodriguez.

Tuttavia c’è nello specifico un dettaglio maggiormente impattante che ha creato un forte pathos sul web. Si tratta, appunto, di uno scatto che mostra quello che di più bello abbia al mondo il conduttore e che cela un sentito messaggio. A cosa ci riferiamo?

“Questa foto parla da sola”, fan in lacrime

Stefano De Martino si gode le vacanze con i suoi familiari e, secondo le medesime riprese dei luoghi sui loro differenti profili social, è evidente che sia felice visto che si trova con Belén e i figli. Infatti, uno scatto che ha lasciato di stucco i fan, emozionandoli, fa vedere lui e il figlio Santiago, mentre si abbracciano, immersi nella natura.

Un paesaggio suggestivo, in campagna ma soprattutto un amore fortissimo, quello fra padre e figlio: un ricordo che resterà per sempre nei cuori dei protagonisti dello scatto e dei seguaci della coppia Stefano-Belen. Fra i molteplici messaggi, uno specificamente commenta così: “questa foto parla da sola“. Difatti, non esistono parole per raccontare l’immagine dato che è sufficiente vedere per cogliere il suo reale essere.

stefano-de-martinoOvviamente, c’è pure chi vorrebbe uno scatto insieme alla sua ex fiamma, per suggellare l’ipotetica liaison della quale finora non è stata data ancora l’ufficialità. Certamente non ci saranno perplessità in merito al fatto che siano ora comunque “amici”, data l’imminente vacanza in cui si presentano l’uno accanto all’altra. Attualmente vogliono solo godersi la pace dei sensi senza soffermarsi in maniera pressante sulle voci riguardanti il loro futuro.

LEGGI ANCHE: "Ti amo", Stefano De Martino innamorato perso di lei e non è Belén Rodriguez