Stefano Accorsi, lo sapevate che ha quattro figli avuti da due relazioni? Ecco chi sono

Uno dei più apprezzati attori cinematografici italiani è, senza dubbio, il buon Stefano Accorsi. Tutti l’hanno apprezzato nei suo numerosi e bellissimi film, ma in pochi lo conoscono in veste di papà. Stefano, infatti, ha 4 splendidi figli. Vediamo chi sono.

Se pensiamo  ai migliori attori italiani viventi, non possiamo non citare Stefano Accorsi. Il bolognese ha infatti esordito diversi anni fa e già dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo ha dato prova di ottime interpretazioni. Dopo alcuni film di buon successo, riesce infatti ad entrare nella Compagnia del Teatro Stabile di Bologna, sancendo la sua completa maturazione attoriale. La sua prima notorietà, però, non la deve né a Un Posto di Luigi Zaniolo, né a qualche opera teatrale dei tempi del Teatro Stabile.

I più attempati, infatti, ricorderanno che proprio lui era il ragazzo che, rivolgendo lo sguardo alle telecamere, promuoveva una nota marca di gelato pronunciando il maccheronico “Du gust is megl che uan”. La vera e propria consacrazione, però, è arrivata con Jack Frusciante è uscito dal gruppo e da quel momento innumerevoli sono state le pellicole di successo a cui ha partecipato. Radiofreccia di Luciano Ligabue (1998), L'ultimo bacio di Gabriele Muccino (2001), La stanza del figlio di Nanni Moretti (2001)  e Saturno contro di Ferzan Özpetek (2007), sono solo 4 dei film che è possibile citare per ricordare l'ottimo lavoro del sempre bravo Stefano Accorsi. Ma riguardo la sua vita privata, invece, cosa sappiamo?

Ecco chi sono i figli di Stefano Accorsi avuti da due differenti relazioni

Molti ricorderanno che Accorsi ha avuto una lunga relazione d’amore con la splendida modella Laetitia Casta. Da quell'amore, infatti, sono venuti alla luce gli splendidi Orlando e Athen. Il primo, nato nel 2006, sconvolse davvero la vita dell’attore e la seconda, nel 2009, non fu da meno. Nel 2013 però, come è noto, i due genitori deciso di porre fine alla loro relazione, seppur mantenendo splendidi rapporti. Stefano però, diverso tempo dopo, ha trovato la sua anima gemella in Bianca Vitali e i due vivono attualmente una splendida vita insieme.

Dalla figlia del noto giornalista Aldo Vitali, ha infatti avuto altri due splendidi bambini. Nel 2016, appunto, è nato il piccolo Lorenzo e 4 anni più tardi ancora un altro maschietto, Alberto. Non ci rimane, a questo punto, che fare i complimenti a Stefano per la sua splendida carriera e rivolgergli il nostro più sincero in bocca al lupo per il ruolo più difficile che ci sia, quello di papà. Essendo così piccoli, non ci sono foto del loro volto: i genitori hanno deciso di non farli comparire sui social, almeno per il momento. Questa foto di alcuni anni fa mostra l'attore e l'attuale compagna in un parco divertimenti in compagnia dei due figli più piccoli, con i volti pixellati trattandosi di minori:

stefano-accorsi-e-figli

LEGGI ANCHE: Stefano Accorsi, dalla separazione dolorosa con Laetitia Casta alla rinascita con Bianca