mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàSegni zodiacali, ecco i 5 segni che tradiscono di più in amore:...

Segni zodiacali, ecco i 5 segni che tradiscono di più in amore: lasciateli perdere!

Eccovi 5 segni zodiacali che tendono all’infedeltà e che difficilmente vorranno rinunciare alla loro libertà. Sono degli autentici “traditori”, fate attenzione!

Fare riferimento alle stelle serve in alcuni casi a sapere come sarà la nostra salute, in altri a sapere se saremo fortunati, in altri ancora se l’amore ci sorriderà. Ebbene, in merito a quest’ultimo si può sapere anche se un certo segno zodiacale, è più o meno propenso a tradire. Chiaramente è solo una predisposizione, pertanto non deve necessariamente diventare una verità: basta infatti affidarsi alla propria capacità di controllo e soprattutto al rispetto di coloro che ci stanno accanto. Ma allora, qual è la classifica dei segni più infedeli?

Ecco, in ordine dal quinto al primo posto, i segni più predisposti al tradimento

Il segno zodiacale alla quinta posizione della nostra “nefasta” classifica è sicuramente quello dell’Aquario. Infatti, i nati a cavallo tra la seconda metà di gennaio e la prima di febbraio sono caratterizzati dal costante bisogno di libertà. Tali persone cercano sempre emozioni nuove perciò se non riescono ad avere gli stimoli giusti, vedono nel tradimento la miglior soluzione.

Al quarto posto della classifica vi è il Sagittario che tendenzialmente si presenta come il segno più amante dell’avventura e delle nuove sfide. Si pone ogni volta nuovi obiettivi e traguardi importanti, a volte persino impossibili. Quello che non si può avere fa sempre gola, pertanto è chiaro che nel momento in cui si raggiunge il tradimento è assicurato!

La medaglia di bronzo dei segni più traditori va ai Gemelli. Non è nuovo il fatto che i nati sotto questa costellazione tendono ad essere infedeli. Il Gemelli tipico non è mai contento di cosa fa e come sta, è ogni volta annoiato dalla vita, perciò continua a cercare novità… Sapete cosa significa novità in amore, no?

Il secondo posto probabilmente vi stupirà perché nessuno si sarebbe aspettato di trovare in questa lista lui…il Capricorno! Invece c’è. I nati tra fine dicembre e inizio gennaio sono particolarmente devoti: professione, famiglia, impegni amicali. Probabilmente proprio a causa del loro immenso spirito di sacrificio, sono portati a lasciarsi andare alle tentazioni qualora vengano trascurati e non si sentano amati in tutti e per tutto dal loro partner.

Insomma, da quel che sembra, nella classifica, il vincitore assoluto, il traditore per eccellenza, colui dal quale bisogna stare alla larga è il segno dell’Ariete. Tutti sono consapevoli che quest’elemento dello zodiaco è impulsivo, si lascia andare alle sfide più accese e quindi, qualora si trovi davanti a un’occasione interessante, tende ad approfittarsene senza riflettere troppo sulle conseguenze!

LEGGI ANCHE: Ecco i 5 segni zodiacali meno sinceri: occhi aperti quando avete a che fare con loro