mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàMilly Carlucci, la dichiarazione che non ti aspetti: "Non do un centesimo...

Milly Carlucci, la dichiarazione che non ti aspetti: "Non do un centesimo a mio figlio e vi spiego perché"

Milly Carlucci e la rivelazione sui due figli: ecco chi sono e cosa ha rivelato sul loro lavoro. Tutte le novità della conduttrice. 

La conduttrice di Ballando con le stelle è famosa per il suo show del sabato sera che è ormai la pista da ballo più famosa d'Italia. Milly Carlucci ha una lunga carriera alle spalle come conduttrice televisiva e negli anni si è affermata come uno dei volti di punta della Rai. Milly Carlucci tornerà il prossimo autunno con una nova stagione di Ballando su cui i più curiosi stanno già fantasticando in vista di possibili cambiamenti.

Sembra proprio che la conduttrice sia intenzionata a proporre una nuova edizione con i fiocchi. La prima notizia è che ci sarà Iva Zanicchi ma non solo. Anche Barbara D'Urso probabilmente potrebbe partecipare allo show come ballerina per una notta ma nulla è dato per certo. A stupire saranno certamente i nuovi maestri ma anche la giuria che proprio quest'anno potrebbe subire qualche cambiamento inaspettato. C'è però qualcosa che non tutti sapevano e che riguarda la vita privata della conduttrice di Rai Uno, scopriamo di cosa si tratta.

Milly Carlucci sul figlio: "Così capisce cosa vuol dire meritarsi lo stipendio"

La conduttrice di Rai Uno è particolarmente riservata riguardo la sua vita privata. Di lei però sappiamo che sin dal 1985 è sposata con l'imprenditore Angelo donati, i due non si sono mai lasciati e il loro matrimonio dura da moltissimi anni. In particolare il loro amore è stato coronato dall'arrivo di due figli, Angelica e Patrick. I due ragazzo sono ormai più che trentenni e hanno la loro vita anche se Mamma Milly è molto legata a loro.

La conduttrice ha sempre lasciato liberi i suoi due ragazzi, in particolare Angelica si è laureata a Oxford e dopo ha cominciato a lavorare nell'azienda di famiglia dove è ancora oggi. Patrick invece ha deciso di seguire una strada diversa e proprio sulla sua carriera la Carlucci si è espressa. Il ragazzo ha studiato a Londra e dopo la laurea ha deciso di ritornare in Italia per iniziare a lavorare all'interno di un'azienda locale.

Non è semplice oggi per i giovani in Italia avere buoni rapporti con il mondo del lavoro e Patrick da ultimo arrivato pare stia imparando. La Carlucci proprio sul lavoro di suo figlio ha commentato: "almeno impara l’etica del lavoro e capisce cosa vuol dire meritarsi uno stipendio". Sembra proprio che Milly non faccia sconti ai suoi ragazzi e che abbia insegnato loro la determinazione e il senso di dedizione necessario nel mondo lavorativo.

LEGGI ANCHE>>>Gigi D'Alessio ne parla per la prima volta: "Al mio primo concerto successe una cosa assurda fuori dal teatro"