tuttonotizie-game-over-fine-dei-giochi-per-federica-pellegrini-come-lhanno-beccata-pochi-giorni-prima-del-matrimonio

“Game over”: fine dei giochi per Federica Pellegrini, come l'hanno beccata pochi giorni prima del matrimonio

La campionessa Federica Pellegrini è stata per tre giorni in totale relax in quel di Formentera, celebrando il suo addio al nubilato assieme alle amiche di sempre. Ebbene, volete vedere come è stata ‘pizzicata’? Quali sono stati i commenti dei suoi followers all’interno del suo account Instagram?

Tutti conosciamo Federica Pellegrini: è la miglior nuotatrice italiana di sempre. In quasi un ventennio di carriera è riuscita a conquistare un oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 nei 200 metri stile libero e un argento nella medesima disciplina ad Atene nel 2004 quando era solo 16enne. A parte questi successi stratosferici, la Pellegrini è stata in grado di ottenere 6 ori mondiali e 7 europei, e poi un numero enorme di record, medaglie e riconoscimenti.

Ebbene però… Cosa è successo qualche giorno fa? In che modo si è fatta vedere sui social per il suo addio al nubilato?

Federica Pellegrini al suo addio al nubilato, così non l’avete mai vista!

Grazie alle sue numerose e incredibili vittorie in vasca ha ottenuto il nome di ‘Divina’. Eppure Federica Pellegrini – originaria di Mirano, classe 1988 – è famosa pure per vari ruoli ricoperti nel mondo dello showbiz, uno fra i quali è quello di giurata a ‘Italia’s Got Talent’.

Qualche settimana fa Federica Pellegrini ha dato un lieto annuncio: le sue nozze avverranno sul finire di agosto. La donna, infatti convolerà a nozze con Matteo Giunta, il suo allenatore da otto anni. Entrambi oltre a collaborare in maniera proficua a livello lavorativo, si sono innamorati. La loro liaison è stata svelata a tutti durante una diretta televisiva in seguito alla sua ultima gara olimpica in quel di Tokyo un anno fa. Federica e Matteo convoleranno a nozze a Venezia. A novembre scorso, sempre nella meravigliosa città lagunare, c’è stata la proposta matrimoniale! Ora però ci preme sapere che cosa ha combinato la Pellegrini per il suo addio al nubilato.

Una grande festa!

Federica Pellegrini ha trascorso tre giorni a festeggiare alla grande a Formentera, assieme alle sue amiche nonché ex rivali in ambito agonistico. La nuotatrice si è lasciata andare a brindisi, balli, canzoni e giochi sfegatati con le propria amiche. Ogni momento è stato pubblicato sul suo account Instagram. Molti gli scatti fatti vedere ai suoi fan. Federica ha pure scritto una frase ironica e iconica allo stesso tempo: “Game Over”! Le medesime parole erano presenti su una maglietta indossata dall’ex atleta.

pellegrini-2

Molti i messaggi affettuosi dei suoi ammiratori. Tra i commenti ci sono frasi simpatiche come: “Anche la regina cede” “Game Over in tutti i sensi”. Federica Pellegrini si sposerà con il compagno fra un po’ di tempo, intanto ha celebrato alla grande il suo ultimo periodo da single!

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini ricatta Matteo Giunti: "Avere un figlio da lui? Sì, ma ad una condizione"