Elisabetta Gregoraci si racconta: spunta fuori un retroscena inedito e il motivo per cui la conduttrice è ancora single.
La show girl Elisabetta Gregoraci è una delle donne più ammirate d'Italia non solo per la sua bellezza ma soprattutto per il suo carattere forte e determinato. In una recente intervista al magazine Grazia ha raccontato la sua vita. Elisabetta è mamma di Nathan Falco nato dalla sua lunga relazione con Flavio Briatore. La coppia è stata nel mirino della cronaca rosa per moltissimi anni e ha vissuto una love story da sogno. Dopo la decisione di separarsi hanno deciso di continuare ad essere in ottimi rapporti. Oggi i due trascorrono molto tempo insieme per il bene del loro unico figlio ormai adolescente.
L'imprenditore ha sempre dimostrato grande affetto per la show girl e proprio l'estate scorsa i due sono stati paparazzati a Capri. Nella meravigliosa isola hanno vissuto alcuni giorni insieme proprio come una famiglia. Elisabetta è sempre stata una donna forte e coraggiosa ma è impossibile non notare la sua bellezza. Proprio al magazine ha rivelato che deve tanto allo sport di cui è appassionata sin da piccola. In passato infatti la Gregoraci era una promessa dell'atletica leggere e ha rivelato che solo poco tempo fa h affrontato un ladro in casa sua. Una vera forza della natura che non si ferma mai tra lavoro e famiglia ma allora perchè è ancora single?
Elisabetta Gregoraci: "Gli uomini si spaventano"
Durante l'intervista a Grazia la Gregoraci ha aperto il suo cuore e si è descritta come una donna molto impegnata con una vita frenetica. In effetti viaggia moltissimo per lavoro ma allo stesso tempo si sente appagata e felice della sua vita. Oggi vive nel Principato di Monaco insieme alla sua grande famiglia e a suo figlio di cui è innamorata. In molti però si chiedono per quale motivo una donna bella e coraggiosa come lei sia ancora single.
La Gregoraci non nasconde il desiderio di far conoscere la sua anima oltre l'aspetto fisico e di condividerla con qualcuno. Inaspettatamente però a rivelato: "Gli uomini si spaventano un po'". Aggiunge poi di essere una donna molto organizzata e anche "tosta" con un figlio adolescente e la vita di una vera e propria trottola. A detta della conduttrice questo potrebbe essere il motivo per cui gli uomini si spaventano.
Tutto sommato Elisabetta si mostra molto fiera del suo percorso e si gode la sua carriera. Ha dichiarato senza troppi problemi che non riuscirebbe a rinunciare al suo lavoro frenetico e ai suoi spostamenti.
LEGGI ANCHE>>>Bufera in casa Berlusconi: Silvia Toffanin cede alla corte di Mamma Rai e lascia Mediaset, Pier Silvio furioso