tuttonotizie-cristel-carrisi-tra-le-mani-un-malloppo-di-soldi-cosa-ci-deve-fare-spunta-la-foto-che-la-incastra

Cristel Carrisi, tra le mani un malloppo di soldi: cosa ci deve fare? Spunta la foto che la "incastra"

Cantante, conduttrice per il piccolo schermo e stilista: questo il ritratto di Cristel Carrisi, terza figlia di Albano e Romina, che ha seguito le orme artistiche dei genitori. Personalità riservata, fa la propria comparsa in una foto con molto cash tra le mani. Ma che deve farsene? A dircelo è una persona particolarmente vicina a lei.

Cristel Carrisi è davvero nota a tutti, essendo la terza figlia di Albano e Romina Power, celebre e amato duo della musica nostrana. Particolarmente legata ai familiari, moglie e madre di tre bambini felice, conduce un’esistenza piuttosto riservata, malgrado la popolarità intorno alla propria persona.

Ebbene, compare in uno scatto un po’ bizzarro e ha tra le mani un bel gruzzoletto di soldi: perché mai? Dove ha preso tutto quel cash? Un autentico mistero da svelare. Ebbene, lo dice ai follower della Carrisi - molto curiosi di questa storia - una persona che lei conosce bene. È qualcuno noto per essere spiritoso.

Cristel Carrisi, sventola un bel po’ di soldi

Pare essere una questione di famiglia il canto, per i Carrisi. Romina e Albano sono riusciti ad emozionare generazioni di ammiratori con la propria musica. Cristel, la loro terza figlia, oltre alla decisione di intraprendere un percorso in qualità di cantautrice, è pure una conduttrice per il piccolo schermo e una stilista. È il 2016 l’anno in cui ha sposato in quel di Lecce Davor Luksic, manager cileno-croato e con lui ha creato un meravigliosa nucleo familiare, in Croazia: insieme hanno tre bambini.

Parecchio legata ai suoi familiari, conserva di solito molto riserbo ma c’è qualcuno che ha voluto immortalarla in una foto Instagram nella quale ha tra le mani una bella quantità di banconote. Una mucchio di denaro che invidia a chiunque. Chi lo sa cosa ha fatto la terzogenita dei Carrisi per tenere tutti quei soldi cash. Niente di illecito, rimangano pur tranquilli coloro che ci leggono: a spiegare ogni cosa è una persona che alla donna tiene tanto. Tra l’altro le somiglia davvero moltissimo. Avete capito di chi parliamo?

Cosa ha combinato Cristel Carrisi con tutti questi soldi?

Vi rispondiamo subito. Anzi, per la precisione è sua sorella Romina che spiega la faccenda tramite un post sui social. Praticamente la maggiore vincerebbe sempre al casinò, invece a lei tocca accontentarsi di pochi soldi. La caption recita: “Mia sorella al casinò vs me al casinò”.

romina-cristel-1024x575In definitiva, una buona giocata, da quel che sembra, per Cristel Carrisi, rispetto a quella della sorella cui tocca solo perdere e “invidiare” l’altra. Ovviamente, dietro quel gruzzolo di denaro, la terzogenita di Albano ha un bel sorriso.

LEGGI ANCHE: Cristel Carrisi, a Oggi è un altro giorno la sua vita da mamma