lunedì, Agosto 15, 2022
HomeCuriositàAlfonso Signorini non si nasconde più e presenta a tutti la sua...

Alfonso Signorini non si nasconde più e presenta a tutti la sua dolce metà "10 anni insieme"

Alfonso Signorini ha finalmente rivelato l'identità del suo compagno con cui sta insieme da un decennio. Andiamo a scoprire di più sulla questione.

Alfonso Signorini è un simbolo della televisione italiana. Nasce a Milano il 7 Aprile del 1964. La sua carriera scolastica vanta ottimi voti, tant'è che si Laurea in Lettere Classiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Insieme al percorso universitario si diploma anche al Conservatorio di Musica G. Verdi, in pianoforte. Successivamente diventa un insegnante di Italiano, Geografia, Storia, Greco e Latino, ma decide di lasciare per sperimentare il campo del giornalismo. Nel 2006 diventa direttore di "Panorama Chi" e ci resta ancora fino ad oggi. Dal 2002 Alfonso Signorini diventa un'icona della rete Mediaset balzando da un'ospitata all'altra: da Maurizio Costanzo Show a Verissimo come opinionista. E poi arriva il Grande Fratello, che dal 2020 diventa il conduttore ufficiale della serie televisiva più spiata d'Italia.

Alfonso Signorini, il suo coming out "vivevo nel terrore di essere scoperto"

Accogliendo in prima copertina il Matrimonio del collega Alberto Matano, Signorini ha colto l'occasione per rivelare la sua esperienza con il coming out. Ha scritto del suo passato, di quando era solo un giovane ragazzo e non dichiarava il suo essere per paura di ricevere un giudizio negativo. "Un bambino in prigione" si descrive Signorini, che se potesse guardarsi nei panni da bambino, lo avrebbe fatto con tenerezza. Ricorda la paura e il timore di essere scoperto dai suoi genitori mentre pettinava di nascosto le bambole della sorella. Ha aggiunto di aver avuto anche paura del futuro, perché temeva di doversi nascondere per sempre.

Indubbiamente Alfonso deve aver sofferto molto quando ha deciso di fare coming out. Infatti il direttore di "Chi" non ha voluto parlare dei dolori che ha affrontato. "Me le tengo per me", dice per poi concludere che queste hanno fatto di lui la persona che tutti conoscono oggi, ringraziandole anche con ironia. È stata per lui, quindi, fonte di immensa gioia nel condividere l'unione di Alberto Matano al suo storico compagno, dichiarando che fosse un vero riscatto all'amore.

Alfonso Signorini, da 10 anni insieme: ecco chi gli ha rubato il cuore

Se ad Alfonso Signorini è dato sapere tutti i gossip dei Vip, a noi non è dato sapere molto sulla sua vita privata. È un uomo molto riservato, quindi non c'è mai stato un nome certo di chi potesse essere sentimentalmente legato a lui. Proprio recentemente lo stesso Signorini, però, ha voluto postare sul suo profilo Instagram una foto con una dedica molto particolare.

Sembrerebbe infatti che il conduttore della Casa più spiata d'Italia abbia un compagno da ben 10 anni e ha voluto immortalare la loro unione in una divertentissima fotografia. Ma andiamo a scoprire di chi si tratta.

tuttonotizie-alfonso-signorini-non-si-nasconde-piu-e-presenta-a-tutti-la-sua-dolce-meta-10-anni-insieme
Screenshot Profilo Instagram Ufficiale Alfonso Signorini (@alfonsosignorini)

Ebbene sì, come tutti avete potuto vedere, Signorini ha un amico felino da 10 anni e il suo nome è Teo. Questo mostra un chiaro segno che il noto direttore e conduttore non abbia un compagno nel suo quotidiano, se non quello del suo amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini e la lotta contro la leucemia: come sta oggi il conduttore