tuttonotizie-vi-ricordate-ilenia-pastorelli-del-grande-fratello-ecco-cosa-fa-oggi-per-vivere

Vi ricordate Ilenia Pastorelli del Grande Fratello? Ecco cosa fa oggi per vivere

Alcuni la ricorderanno litigare con Floriana Messina in romanaccio nella casa del Grande Fratello. Ai tempi aveva solo 24 anni e uscita dalla porta rossa ha avuto un incedibile successo.

Cresciuta a Roma, Ilenia Pastorelli ha sempre saputo che avrebbe sfondato nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno è quello di diventare una ballerina al pari del suo idolo Carla Fracci, poi insegue il sogno di diventare modella. Dopo la separazione dei genitori Ilenia colpita da un forte senso di responsabilità decide di non gravare sulla situazione precaria che viveva la famiglia e si rimbocca le maniche. Ilenia fa di tutto: modella, cameriera, rappresentante di capi di abbigliamento e agente immobiliare. Nel mentre tra un lavoro e un altro riesce anche a terminare i suoi studi al Liceo Classico.

Dagli esordi in tv alla florida carriera. Ecco cosa fa oggi Ilenia Pastorelli.

Dopo una vita piena di sacrifici entrare nella casa di Cinecittà è stato per Ilenia un vero e proprio colpo di fortuna. Si sa che a quei tempi, quando a partecipare al programma erano persone comuni, il Grande Fratello rappresentava un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Il suo carattere genuino le hanno permesso di arrivare fino in semifinale dopo ben cinque mesi all'interno della casa più spiata d'Italia.

Concluso il programma Ilenia decide di dedicarsi alla recitazione. Esordisce sul grande schermo con il film "Lo chiamavano Jeeg Robot". Nonostante fosse la prima esperienza, la dedizione di Ilenia la premia al punto tale da riuscire ad ottenere un David di Donatello come migliore attrice protagonista.

Il debutto di Ilenia è stato impeccabile e dal 2015 in poi si aprono per la romana tantissime opportunità. Nel 2016 esordisce come conduttrice al fianco di Fabrizio Biggio e prende parte a un videoclip di Biagio Antonacci insieme a Raoul Bova. Nel 2018 arriva l'occasione di compiere il salto di qualità. L'attore e regista Carlo Verdone la scrittura per il suo film "Benedetta Follia" che la porta ad ottenere la candidatura ai Nastri D'Argento.

Recita poi con Luca Argentero in "Cosa fai a Capodanno" per poi ripassare al teleschermo. Conduce nel 2019 il programma "Adrian Live- Questa è la storia " con Adriano Celentano. Ilenia sembra star stretta nel piccolo scherno così prende parte al film "Non ci resta che il crimine" e il sequel  "Ritorno al crimine" affiancata da grandissime dive del mondo dello spettacolo italiano: Serena Rossi e Ambra Angioini.

Insomma Ilenia ha studiato e si è impegnata tanto per arrivare dov'è ora e sembra che non voglia proprio lasciar spazio alle sue colleghe per le pellicole italiane.

LEGGI ANCHE: Lo sapevate che la madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi è una famosa attrice? Come si chiama e in quali film ha recitato