Michele Esposito finalmente rompe il silenzio: "Ecco come spenderò i soldi vinti ad Amici"

Michele Esposito, dopo aver vinto la categoria danza ad Amici ha svelato come investirà i soldi ottenuti. Il ballerino lo ha ammesso pubblicamente: ecco in cosa ha scelto di spenderli.

Michele Esposito ha saputo imporsi su tutti gli altri talenti di danza della scuola più famosa d’Italia grazie al proprio incredibile talento, a un fisico statuario e a una eleganza importante. Ognuna di queste qualità lo ha condotto ad avere la meglio nella propria categoria.

Nonostante, il ragazzo sia entrato nella scuola a febbraio, quando il programma già andava avanti da cinque mesi ed era già in arrivo il serale si è fatto apprezzare da tutti, compresa l’insegnante Alessandra Celentano, la quale lo ha scelto “regalandogli” un banco subito, senza sfida. Solo Luigi Strangis lo ha sconfitto nella finalissima.

Lo sanno tutti, però, sia chi vince l’edizione dello show sia chi trionfa nella propria categoria riceve un ricco montepremi. Il guadagno è sia un bottino dovuto alla vincita, che uno sprono a continuare nello studio della disciplina di cui si è “talenti”. Michele Esposito, allora, ha confessato recentemente come spenderà i soldi ottenuti nel format di Maria De Filippi. 

Michele Esposito, il montepremi vinto ad Amici: ecco come lo utilizzerà 

Per merito della sua incredibile bravura, Michele è stato in grado di alzare la coppa della propria categoria, ottenendo un guadagno di 50 mila euro. Una cifra che sicuramente gli sarà necessaria per proseguire il suo percorso artistico e coronare il sogno d’infanzia: sfondare nella danza. Non solo studio però.

Lo si può leggere sul sito Altra Notizia: Michele Esposito ha scelto di dare parte del montepremi alla propria famiglia, per aiutarla economicamente. Un gesto che ha sorpreso i fan, agli occhi dei quali un ragazzo simile può solo essere ancora più apprezzato, principalmente per la propria riconoscenza verso i genitori che si sono impegnati tanto, sacrificandosi anche per la sua felicità.

“Vederli sorridere, è stato uno dei più grandi regali che ho potuto fare loro”, ha ammesso parlando dei propri genitori quando ha avuto possibilità di incontrarli di nuovo dopo tanto tempo proprio nell’accademia di Amici. Infatti, nell’ultima settimana di messa in onda Maria De Filippi e tutti gli autori del format hanno messo su varie sorprese per i finalisti.

Rammentiamo che Michele, oltre a vincere la categoria ballo e l’assegno da 50 mila euro, ha avuto un’altra bella soddisfazione: nel corso della finale è venuto a conoscenza del fatto che sarebbe stato nel cast dello show di Roberto Bolle, il ballerino classico italiano per eccellenza.

Dunque avrà modo di ballare con l’italiano più grande di sempre nel mondo della danza. Un’immensa gioia artistica e soprattutto personale che di certo lo porterà a raggiungere un successo dietro l’altro nella propria disciplina. 

LEGGI ANCHE: "Jessica Selassié ha dormito a casa di un ex famosissimo di Amici", segnalazione clamorosa: cosa c'è di vero