mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVMassimiliano Rosolino e la dura sfida: "Una prova difficilissima"

Massimiliano Rosolino e la dura sfida: "Una prova difficilissima"

Massimiliano Rosolino è considerato uno dei più grandi campioni di nuoto e di recente ha raccontato di un'importante prova che ha dovuto affrontare. Scopriamo di cosa si tratta.

Dopo il suo ritiro dalle gare di nuoto, Massimiliano Rosolino è diventato un volto televisivo molto noto al pubblico italiano. Nasce a Napoli l'11 Luglio del 1978 da padre ristoratore e madre australiana. Chi ha avuto moto di conoscerlo lo ha descritto come un ragazzo pieno di energia e infaticabile. È stato descritto anche come "diversamente pigro", ma di certo la sua forza e terminazione lo hanno portato a raggiungere enormi successi. Nel 2000 ha portato a casa ben tre medaglie d'oro dagli Europei di Helsink. Successivamente ha conquistato l'oro dei 200 misti ai Giochi Olimpiaci di Sydney.

Nel 2013 ha vinto come concorrente al Reality "Pechino Express - Obiettivo Bangkok" e nel 2021 è stato un inviato per "L'Isola dei Famosi", nonché un concorrente del programma "I Soliti Ignoti". Tutti conoscono la sua incredibile storia d'amore con Natalia Titova tra il palco del Talent Show di Milly Carlucci. È successo nel 2006 quando ha partecipato alla terza edizione di Ballando con le Stelle. A passi di danza i due si innamorano e danno alla luce due splendide bambine. La prima è Sofia Nicole, nata il 16 Luglio del 2022, mentre la più piccola è Victoria Sidney, nata il 19 Gennaio del 2013.

Massimiliano Rosolino, la dura sfida: "Una prova difficilissima", ecco di cosa si tratta

Di recente la famiglia si è mostrata sui Profili Social in occasione della comunione delle bambine. Ad oggi la coppia resta tra le più longeve ed affiatate del mondo dello spettacolo. Il segreto della loro relazione è senza dubbio la fiducia, il rispetto e la libertà che hanno da sempre contraddistinto il loro rapporto. Entrambi hanno però ammesso che all'inizio la mamma di Natalia era prevenuta nei confronti dell'ex nuotatore. La madre della Titova sosteneva che tra la coppia non sarebbe durata molto, ma ciò non è accaduto visto che stanno insieme da oltre 16 anni.

È capitato che ancora oggi il nuotatore Massimiliano Rosolino abbia dichiarato che con la suocera è stato un percorso molto duro e che non è del tutto sicuro di aver superato la prova. Quindi, a quanto pare, è questa la prova più difficile che Rosolino ha dovuto affrontare nel corso della sua vita sentimentale con Natalia Titova. Il suo impegno è stato certamente maggiore di quello che metteva nelle competenze sportive a cui era abituato.

LEGGI ANCHE: "Finalmente possiamo dirvelo" Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, l'annuncio che tutti aspettavano