Jessica Morlacchi, dopo Oggi è un altro giorno è sparita dalla circolazione: ecco il triste motivo

Tutti conoscono Jessica Morlacchi: rappresenta un volto particolarmente amato del format Oggi è un Altro Giorno presentato da Serena Bortone. È un po’ di tempo che è sparita dai radar tuttavia ora sappiamo il perché. 

Jessica Morlacchi ha fatto la storia con il suo vecchio gruppo musicale, i Gazosa tuttavia oltre all’amore per il canto si è sempre interessata anche al panorama dello showbiz e da due anni è ospite fisso sulla Rai.

La cantante è un personaggio Rai molto apprezzato e dal momento in cui è stata fatta entrare nel cast di Oggi è Un Altro Giorno è riuscita a farsi amare ancora maggiormente dai telespettatori. Si mostra sempre simpatica ed espansiva, parla molto su Instagram con i propri fan. In tal senso però i follower si sono resi conti del fatto che da un po’ non pubblica storie e post. Che fine ha fatto?

Jessica Morlacchi, scomparsa dai radar

Jessica Morlacchi è appassionata di canto e ha un amore folle per il basso. Grazie allo studio e all’approfondimento delle sue passioni ha creato la celebre band I Gazosa. Queste ultime hanno ottenuto la vittoria a Sanremo 2001 con il brano Stai con me (Forever). Pure il 2002 la band ha portato a casa un bel successo: il celebre tormentone Www.mipiacitu. Nel 2003 avviene la svolta e la Morlacchi decide di andare via dai Gazzosa.

Il percorso artistico da solista tuttavia non è andato come sperato a causa di una difficoltà sopraggiunta inaspettatamente cioè la depressione. Jessica in persona ha rivelato che a causa di ansia e attacchi di panico frequenti non è riuscita a godersi la notorietà ricevuta. In seguito al suo prendere parte a Tale e Quale Show in cui ha davvero fatto vedere il suo immenso talento è stata nominata da Serena Bortone entrando definitivamente in Oggi è Un Altro Giorno. Recentemente però è non la si è vista per un po’. Ecco i motivi. 

Il triste motivo dell’assenza

Jessica Morlacchi è stata in grado di farsi amare tantissimo nelle due stagioni nel salotto della Bortone e adesso è una componente irrinunciabile del format. In seguito alla conclusione di Oggi è Un Altro Giorno, della donna non si sa più nulla. Dopo un po’, il motivo è stato svelato proprio da lei che ha, in tal modo, calmato l’agitazione dei fan.

storiesL’artista ha postato uno scatto che la mostra in ospedale post-operazione al naso. Gli interventi al viso sono molto delicati e dolorosi perciò appena è riuscita a riprendersi ha voluto tranquillizzare tutti i seguaci. E non solo questo, infatti, Jessica Morlacchi, ha pure ringraziato gli ammiratori per i numerosi messaggi avuti e per la forza che le hanno dato. 

LEGGI ANCHE: Serena Bortone spiazza tutti: "Jessica Morlacchi stava per morire", cosa è successo alla musicista di Oggi È Un Altro Giorno