mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàGiubileo di Platino, si vede anche August, il figlio di Beatrice e...

Giubileo di Platino, si vede anche August, il figlio di Beatrice e Eugenie di York: "Più bello di Archie"

Grazie al Giubileo di Platino abbiamo visto tantissimi membri della famiglia reale che per un po' di tempo, allontanandosi a vita privata sono sfuggiti dai riflettori degli amanti e dei fan della monarchia inglese. 

Alcuni forse non si ricorderanno nemmeno di Beatrice e Eugenie di York. Facciamo un piccolo recap del loro albero genealogico. Le due principesse sono figlia di Sarah Ferguson ed il terzo figlio della Regina Elisabetta Andrea, Duca di York, Conte di Inverness e Barone Killyleagh. Il matrimonio tra dei genitori si è concluso nel 1996 e il padre non è proprio uno stinco di santo visto che in passato ha  dovuto lottar contro accuse di molestie che sicuramente non hanno giovato alla salute della Regina.

Finalmente scopriamo i volti dei royal babies fino ad ora vissuti lontani dai riflettori.

Il Giubileo di Platano doveva essere un momento per festeggiare la quasi centenaria Regina ma l'attenzione di tutti è ricaduta sui piccoli della famiglia reale che hanno completamente rubato la scena alla bisnonna. Primo tra tutti il principino Louis, terzogenito di William e Kate che durante il saluto sul balcone di Buckingham Palace, ha dato spettacolo con facce buffe e smorfie divenute dei veri e propri meme.

A catturare poi l'attenzione è stata Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan che durante il soggiorno in Inghilterra ha festeggiato il suo primo compleanno catturando l'attenzione di tutti i fan della coppia che per la prima volta, dopo tantissimo tempo hanno visto la secondogenita e il fratellino maggiore Archie.

Anche le Principesse di York che si sono finalmente esposte dopo tantissimo tempo lontano dai riflettori. Eugenie si è presentata all'evento con August, il figlio di un anno avuto con Jack Brooksbank. Il bambino oltre che esser stato paparazzato è apparso anche in un video che la mamma ha condiviso sui suoi canali social. Il piccolo August assomiglia tantissimo alla mamma e alla zia Beatrice: occhi azzurri e capelli biondo cenere.

Anche la Principessa Beatrice si è presentata all'evento in compagnia di suo marito Edoardo Mapelli Mozzi e il primogenito Wolfie. La coppia ha anche avuto una bambina che si chiama Sienna, ma avendo solo nove mesi i genitori hanno preferito lasciarla tranquilla a casa e non sballottolarla in giro per tutte queste apparizioni pubbliche. Il loro primogenito Wolfie ha sei anni e finalmente lo rivediamo. La principessa a differenza della sorella non è per niente social, non ha mai condiviso foto del suo matrimonio o dei suoi figli.

LEGGI ANCHE:Clamoroso Royal Family, il divorzio è alle porte: "Lui l'ha tradita con l'amica del cuore di lei"