mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVEdoardo Tavassi trasportato d'urgenza in ospedale: "Problema grave", cosa gli è successo

Edoardo Tavassi trasportato d'urgenza in ospedale: "Problema grave", cosa gli è successo

Il fratello di Guendalina Tavassi era rimasto ancora sull'isola dopo "l'addio" della sorella. Ma sarà anche lui costretto a tornare a casa e abbandonare l'Honduras? Scopriamo cosa sta succedendo.

Edoardo Tavassi è entrato in gioco nella nuova edizione de L'Isola dei Famosi ufficialmente il 31 Marzo 2022 insieme alla sorella Guendalina. Appena arrivato sull'Isola, il neo naufrago ha mostrato subito il suo interesse verso Estefania Bernal (che mostra una simpatia molto chiara con Roger Baudino). La sua energia, unita a quella della sorella si sono fatti vedere da tutti gli altri naufraghi ed Edoardo si è mostrato il protagonista di un siparietto molto divertente con la moglie di Totti, Nicola Savino e Federico Perna, il cognato (fidanzato di Guendalina) che era presente in studio.

Edoardo Tavassi prossimo al ritiro? Cosa c'è da sapere

Sembrerebbe proprio che a questa finale non voglia arrivarci nessuno. I naufraghi di questa edizione continuano a farsi male, e dopo Nicolas Vaporidis, nella giornata di ieri lo ha raggiunto anche Edoardo Tavassi. I naufraghi che intanto sono rimasti sull'isola vengono chiamati dallo Spirito dell'Isola per una nuova ricompensa. Cos'è successo quindi ad Edoardo? Grazie alla presa visione del daytime della giornata di ieri, il Naufrago Edoardo Tavassi ha lamentato dolori alla gamba ed è stato portato in infermeria per svolgere dei controlli medici. Quando Alvin, l'inviato di questa edizione, ci ha salutato non ha voluto aggiungere aggiornamenti in merito ad Edoardo. A riportare la notizia è stato ThePipol che ha citato "trasferimento d'urgenza in ospedale" per una "gravissimo problema al ginocchio". Cos'è successo allora ad Edoardo? Quali sono state le cause?

Alla prova data dallo Spirito dell'Isola, i naufraghi per conquistarsi una teglia di pollo arrosto con patate hanno dovuto percorrere un percorso in mare, dove sembrerebbe che Edoardo si sia fatto male subito. L'infortunio del fratello di Guendalina è stato rivelato da Estefania Bernal che nel convessionale ha rivelato che mentre Luca correva per prendere la teglia, aveva visto Edoardo piangere per il dolore che si era provocato alla gamba. Edoardo ha preso una bella botta, tanto da sprofondare a terra dopo solo pochi pacchi. Ancora non è chiaro se il suo infortunio sia grave o meno e se potrà continuare la sua esperienza al Reality di Ilary Blasi.

Quando si è allontanato dall'isola per recarsi in infermeria, anche Mercedesz Henger era con lui. Nel controllare lo stato di salute del naufrago, avrà approfittato per farsi controllare i punti che ha messo nella giornata di ieri alla mano a causa di un taglio che si è provocata con un corallo. Se è vero che dovrà ritirarsi, a quanto pare la finale de L'Isola dei Famosi sarà contesa tra Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro.

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger scarica una volta per tutte Edoardo Tavassi: "Basta, mi ha fatto una cosa bruttissima"