tuttonotizie-avete-mai-visto-la-madre-di-eleonora-daniele-una-bellezza-mozzafiato-ecco-da-chi-ha-preso-la-conduttrice

Avete mai visto la madre di Eleonora Daniele? Una bellezza mozzafiato, ecco da chi ha preso la conduttrice

Ormai celebre volto della televisione, Eleonora Daniele è la famosa conduttrice del format “Storie italiane” in onda su Rai Uno. Un insieme efficace di bravura, raffinatezza e bellezza tramite il quale, negli anni, ha conquistato il pubblico del piccolo schermo in Italia. Ma volete vedere sua madre? È incantevole quanto lei!

Di origini padovane, classe 1976, Eleonora è costretta ad affrontare, purtroppo, un bruttissimo lutto nel 2015: è questo l’anno in cui Luigi, suo fratello lascia la loro famiglia in un mare di lacrime e dolore.

Fin da giovanissima, decide di realizzare il suo sogno: quello di lavorare all’interno dell’ambito giornalistico. In seguito al diploma di maturità classica, ottiene la laurea in Scienze della comunicazione alla LUMSA di Roma, con il massimo dei voti. Sono sei anni che è iscritta in qualità di giornalista professionista all’Ordine della categoria.

Ancora impiegata di banca Eleonora Daniele prova a decollare sul piccolo schermo. Inizia come concorrente all’interno del famoso reality show “Il Grande fratello“ nel 2002. Quest’esperienza la porta dritta dritta nel mondo dello showbiz. Partecipa, infatti, come attrice a diverse fiction quali “La Squadra“, “Un Posto Al Sole” e “Carabinieri 3″.

Molto presto, però, la Daniele capisce che vuole fare carriera come conduttrice televisiva. Differenti le sue avventure in questa direzione: “Unomattina“, “Miss Italia nel mondo“, “Ciak…si canta!”, Storie Italiane.

Vita privata di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, in seguito a una relazione d’amore fallita con Nicola Meccanico, incontra l’amore della sua esistenza: l’imprenditore Giulio Tassoni. A settembre 2019, dopo un lungo fidanzamento, durato 16 anni, si sposano. Il felice matrimonio è benedetto dalla venuta al mondo della loro bellissima figlia: Carlotta, nata il 25 maggio di due anni fa, nel pieno della pandemia e delle restrizioni Covid.

Eleonora Daniele, ecco sua madre: la somiglianza è evidente

La presentatrice Rai oltre ad essere una bellissima madre è anche una bellissima figlia: a testimonianza di ciò c’è un post pubblicato su Instagram nel giorno della festa della mamma. All’interno di quest’ultimo la donna omaggia chiaramente il genitore nella maniera più bella: di seguito le sue parole.

eleonora-daniele-2Sul profilo official di Eleonora Daniele, che conta ben 178mila follower, sotto il post in cui si vede l’immagine della madre appaiono queste dolci frasi: “La maternità va rispettata e amata. Va sostenuta in ogni ambiente: familiare e professionale. È un grande dono. Per noi e per tutta la società.” Alla fine aggiunge: “Auguri a tutte le mamme d’Italia e alla mia super mamma Iva.” Insomma, per noi la somiglianza tra la signora Iva ed Eleonora è evidente: voi come la pensate?

LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele, come si è vestita al matrimonio dell’amico Alberto Matano: outfit da far girare la testa