Alba Parietti, il pentimento che nessuno si aspettava: "È davvero pericoloso"

Alba Parietti, la nota conduttrice ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Ha ammesso di essersi pentita, ma di cosa precisamente? Andiamo a scoprirlo.

Alba Parietti è una poliedrica conduttrice, nonché pilastro della televisione italiana degli anni Ottanta. Nasce a Torino, il 2 Luglio del 1961 ed è, ancora oggi, considerata uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Il suo debutto risale nel 1977 quando si esibì a teatro con "L'Importanza di chiamarsi Ernesto" di Oscar Wilde. Dopo una breve carriera da cantante si afferma come Showgirl e conduttrice sul piccolo schermo negli anni 90. Nel 1983 arriva l'esordio in televisione nel programma di Gianni Boncompagni, "Galassia 2".

Nel 1981 sposa Franco Oppini, un attore, con cui da alla luce il suo primogenito Francesco Oppini. Alla soglia dei suoi 30 anni, nel 1990 arriva la notorietà presso il grande pubblico, quando trasmette "Galagol" su Telemontecarlo. Nel 1992 ha accompagnato Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo. A partire dagli anni 2000 diventa opinionista di vari programmi televisivi tra cui "Notti sul ghiaccioi", Grimilde" e "Wild West".

Alba Parietti, il pentimento: ecco cos'è successo

Già in passato la nota conduttrice e showgirl aveva raccontato di aver avuto rimpianti nella scelta di modificare alcune particolarità del suo aspetto fisico. In questo ultimo periodo parlare di chirurgia estetica è un argomento piuttosto bollente e la showgirl ha voluto esprimere al mondo intero la sua opinione. Attualmente Alba sta vivendo un bellissimo momento di pace, soprattutto grazie al nuovo amore che la accompagna nella vita quotidiana. Stiamo parlando di Fabio Adami, noto manager di Poste Italiane. All'inizio la loro relazione era stata tenuta nascosta per diverso tempo, ma adesso entrambi vivono serenamente il loro amore alla luce del sole.

Con il tempo Alba Parietti ha acquisito una consapevolezza in se stessa che non è proprio affine ai ritocchini estetichi di cui ha fatto ricordo. Infatti la showgirl, oggi sessantenne ha dichiarato: "Se tornassi indietro non lo rifarei più". Ha poi aggiunto nella sua dichiarazione che la chirurgia estetica può essere anche pericolosa. Ad oggi per sottoporsi ad un intervento è sempre bene svolgere delle sedute da uno psicologo prima di fare una scelta che potrebbe essere irrimediabile.

La Parietti, inoltre, ha ammesso che questa saggezza la ha acquisita anche grazie al suo compagno Fabio, che la incita spesso a mostrarsi sui social senza trucco e senza filtri. La nota showgirl ha una casa di proprietà a Ibiza dove è stata punzecchiata in atteggiamenti intimi con il compagno Fabio. Si coccolavano teneramente mentre erano in mezzo al mare. Di recente purtroppo la conduttrice ha anche subito un furto, ma ciò non l'ha fermata di certo che ha attaccato anche con ironia i malviventi sui social.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, ennesimo furto in casa: ecco cosa le hanno rubato (un colpo al cuore)